Marketing Category Manager
La risorsa risponderà direttamente al Direttore della funzione supportandolo nella gestione e nello sviluppo di alcune categorie di prodotto, mantenendo le relazioni con i principali interlocutori sia interni che esterni all'azienda.
Principali attività e responsabilità: Analisi e monitoraggio del mercato e della concorrenza (sell-in/sell-out); Identificazione di azioni da intraprendere per lo sviluppo delle categorie; Gestione relazioni con forza di vendita, ufficio acquisti e qualità; Innovazione di prodotto: ideazione, realizzazione, gestione fornitori, posizionamento prezzo, piano di lancio sul mercato e follow-up Supporto nell'identificazione delle campagne marketing e relazioni con reparto digital interno e agenzie esterne; Gestione fiere ed eventi Gestione budget Realizzazione di relazioni e presentazioni alla forza vendita Requisiti: Laurea in Economia o Marketing.
Preferibile precedente esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate.
Ottima dimestichezza con Pacchetto Office in particolare Excel e Power Point avanzati.
Buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese (altra lingua come Francese e tedesco preferibile).
Proattività e intraprendenza nella gestione delle proprie funzioni Predisposizione al lavoro in team, in un ambiente in continuo movimento, Buone capacità di analisi, precisione ed affidabilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro