Marketing Coordinator
Social Media
È responsabile dell'immagine del brand sui canali social (Instagram, Facebook, Youtube, Linkedin) e sul sito web.
Promuove il brand presidiando tutti i canali social attivi attraverso la gestione quotidiana degli account (contenuti, moderazione commenti)
Monitoraggio continuo ed analisi dei competitors sui canali social e siti web
Redazione e aggiornamento periodico del piano editoriale annuale
Coordinamento con PR
Analisi degli Influencer e Ambassodor in linea con i valori del brand
Content
Realizza in prima persona o supporta le agenzie creative nella produzione dei contenuti (foto, descrizioni evideo)
Ricerca di fotografi, video maker
Gestione delle banche immagini
Aggiornamento del budget marketing relativamente alle attività seguite.
E-Commerce
Coordina l'agenzia esterna incaricata dello sviluppo e della gestione della piattaforma E-commerce (Magento 2)
Gestione operativa della piattaforma (inserimento novità, modifica anagrafiche, monitoraggio stock)
Campagne Pay per click
Contribuisce alla definizione delle strategie digitali, delle campagne, dei KPIs
Analizza i risultati ottenuti e propone eventuali correttivi.
Monitoraggio del budget con elaborazione di eventuali scenari alternativi.
Sarà a supporto del Direttore Marketing per le attività di marketing strategico ed operativo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro