Marketing E Comunicazione
È la funzione aziendale deputata alla comunicazione interna ed esterna dell'organizzazione.
Le sue mansioni consistono tra l'altro in:
- Tenere aggiornati il sito internet ed i canali social aziendali, anche mediante l'ausilio della società di consulenza esterna per la comunicazione e marketing;
- Raccogliere dai cantieri materiale fotografico e video, selezionando quello più idoneo a pubblicizzare l'attività dell'azienda;
- Coordinare la redazione di materiale pubblicitario per i cantieri più significativi;
- Monitorare il posizionamento dell'identità aziendale online;
- Supportare la direzione nella redazione del piano di comunicazione e di marketing annuale;
- Coordinare la redazione della brochure aziendale e la produzione e diffusione di eventuali gadgets;
- Coordinare la partecipazione dell'organizzazione ad eventi e fiere;
- Tenere aggiornate le referenze aziendali: lavori, attestazioni, certificazioni, etc. da comunicare all'esterno.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro