Marketing Executive
Nell'ottica di un ampliamento dell'attività nell'area Marketing & Comunicazione stiamo ricercando un/una MARKETING EXECUTIVE.
- Laurea in Scienze della Comunicazione, Economia e Commercio con indirizzo Marketing e/o specializzazioni/master in marketing e comunicazione d'impresa.
- Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di marketing assistant o marketing coordinator.
- Conoscenza fluente dell'inglese.
- Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione web, social network ed software di amministrazione di siti internet, data management e analisi statistica.
- Conoscenze in ambito advertising, social media marketing, digital (sviluppo e gestione websites, newsletter e DEM; progetti di gamification) Below The Line (sviluppo brochures, cataloghi, folder, leaflet, flyer, materiali P. O. P. )
direct marketing/mailing, eventi, CRM projects, loyalty programs e progetti editoriali connessi
- Capacità nel sviluppare e consolidare le relazioni con i clienti, oltre che nel redigere i planning e seguire le deadline nel rispetto del budget prefissato.
- Attitudini in termini di pianificazione, flessibilità, spirito di iniziativa - learning by doing, time management, team working.
**La risorsa avrà le seguenti responsabilità**:
- Web e social: esegue ed implementa tutte le attività legate allo sviluppo del sito e dei social seguendo il calendario delle attività digital.
- Concorsi: esegue le attività Village previste dagli accordi intercorsi con il partner di riferimento.
- Corporate programme: cura e sviluppa i contatti ed esegue le attività operative relative al programma e sottoscrive accordi con i principali stackeholders locali.
- Promozioni: coordina le attività legate alla comunicazione delle promozioni commerciali in partnership con il responsabile retail del centro.
- PR/Eventi: coordina l'organizzazione degli eventi (ad esempio manifestazioni, concerti, animazioni) ed allo svolgimento delle attività di pubbliche relazioni del centro.
- ATL/BTL: esegue attività ed iniziative di advertising del centro assicurando il rispetto delle deadline concordate.
Implementa tutti materiali di comunicazione "Below the Line" del centro, assicurando il time to market di delivery concordato per singola attività.
- Seasonal activities: è supporto operativo a tutte le attività di marketing turistico/stagionale relativamente a partner strategici del settore, strutture ricettive, aziende di trasporto
- Back Office: è responsabile della corretta esecuzione della procedura di budget relativamente al processo del ciclo passivo, per la parte di competenze assegnate al ruolo dal Direttore del centro e dal suo responsabile marketing.
Inoltre esegue l'analisi delle varie attività di marketing, assicura adeguata reportistica per progetto/attività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €40. 000, 00 - €55. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
Istruzione:
- Laureando (Preferenziale)
Esperienza:
- marketing assistant o marketing coordinator: 5 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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