Marketing Manager
Jekko Cranes è alla costante ricerca di persone di talento pronte a cogliere nuove sfide e opportunità.
Lavorare in Jekko significa far parte di un'azienda giovane con una prospettiva mondiale nel settore delle minigru.
Sviluppiamo soluzioni innovative per chi cerca l'eccellenza nel mondo del sollevamento, fornendo macchine che consentono un'esperienza unica sollevando con precisione e semplicità oltre ad ogni immaginazione.
**DESCRIZIONE
La risorsa, sarà inserita all'interno del reparto Sales & Marketing, dovrà gestire e coordinare tutte le attività dell'Ufficio Marketing.
Le mansioni di sua competenza saranno le seguenti:
- Strategia marketing e pianificazione annuale
- Gestione del budget marketing
- Organizzazione di fiere di settore ed eventi aziendali
- Rapporti con l'agenzia di comunicazione e altri fornitori per supervisione attività
- Coordinamento dello sviluppo di materiale grafico e pubblicitario, cataloghi e presentazioni
- Pianificazione pubblicitaria annuale sulle riviste di settore
- Corrispondenza con giornalisti per l'invio di notizie e redazione di articoli
- Raccolta informazioni e briefing all'agenzia per la stesura di comunicati stampa
- Coordinazione e supporto a shooting fotografici e video
- Gestione della comunicazione interna e istituzionale
- Ideazione campagne pubblicitarie su piattaforme social e Google e coordinamento con agenzia
- Supporto ai clienti per richieste specifiche
- Coordinamento e gestione sponsorship
**COMPETENZE TECNICHE E SPECIFICHE
- Capacità di gestione, pianificazione e monitoraggio dei progetti
- Ottime capacità di scrittura e autonomia nel ricercare e organizzare le informazioni
- Conoscenza delle principali strategie di digital marketing e metodologie SEO (Google Analytics)
- Conoscenza del funzionamento di un CMS (WordPress)
- Conoscenza generale dei social media e delle rispettive dinamiche (Facebook, Instagram, Linkedin, TikTok)
- Conoscenza pacchetto Office, in particolare Word, Power Point ed Excel
**COMPETENZE TRASVERSALI
- Forti doti di comunicazione soprattutto verso l'esterno (clienti/delears)
- Atteggiamento propositivo, naturale capacità di relazionarsi con le persone del proprio team e degli altri dipartimenti.
- Capacità di organizzare e gestire il lavoro in un contesto di crescita e di cambiamento
- Capacità di agire in autonomia, riportando al responsabile gli avanzamenti delle attività
**LIVELLO DI STUDIO
Laurea in Marketing e Comunicazione
**ESPERIENZA RICHIESTA
Richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e settore
**SEDE
Colle Umberto (TV)
**ORARIO DI LAVORO
Come previsto da CCNL
**INQUADRAMENTO
CCNL Metalmeccanico Industria
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Corsi di lingua offerti
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Tredicesima
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