Marketing Manager
Tata Italia S. p. A. , azienda operante nel settore retail e digitale **calzature**_**e accessori**_, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della divisione Marketing della propria sede di Bitonto (BA), con qualifica di
**MARKETIG MANAGER
**REQUISITI**:
- Laurea in Marketing (sarà titolo preferenziale aver conseguito Master specialistico nel settore di riferimento)
- Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente all'interno di contesti retail
- Elevate capacità di gestione e coordinamento di un team, organizzative, comunicative e relazionali
- Conoscenze e competenze nell'ambito del marketing operativo e del marketing digitale
- Elevata conoscenza dei principali strumenti di comunicazione, e di organizzazione e sviluppo dei processi di marketing.
- Conoscenza degli strumenti di gráfica ed informatici, inclusi Microsoft Office e Adobe Creative Suite (Photoshop, illustrator, Indesign, Power Point, Premiere, After Effects)
- Conoscenza relativa alla preparazione dei file digitali e di stampa (piccolo e grande formato)
- Passione per il settore web e dei social media
- Buona conoscenza della lingua inglese
**ATTIVITÀ**:
- Elaborare il piano annuale di marketing che possa determinare un più alto livello di visibilità e posizionamento, attivando interventi di promozione ed advertising
- Creare un piano editoriale e dei contenuti, finalizzati alla promozione dei prodotti sui canali di comunicazione (siti web, social media, etc )
- Progettare, proporre ed attuare i piani promozionali, nei tempi e nelle modalità concordate con la Direzione Commerciale
- Collaborare con la Direzione Commerciale nella definizione di attività di marketing operativo, quali strategie di prezzo, canale distributivo, di comunicazione/promozione e monitorarne l'impatto sulla domanda di prodotto
- Assicurare la valutazione dinamica del posizionamento competitivo Tata, con continua attività di geomarketing
- Organizzare materiale marketing per la rete dei punti vendita
- Supportare la rete commerciale per i temi legati al marketing del prodotto
- Sviluppare e produrre contenuti video
- Preparare materiale grafico, destinato alla stampa ed al digitale
- Elaborare materiali visivi come cataloghi, brochure, packaging, promozioni
- Sviluppare newsletter periodiche
- Gestire le pagine social
- Curare e monitorare i risultati, al fine di raggiungere obiettivi di visibilità
**Completano il profilo**: Passione per il mondo fashion, Autonomia, Flessibilità, Problem solving,
**Ti aspettiamo
**Ufficio Risorse Umane
**TATA ITALIA SPA
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro