Marketing Manager
Il Contesto**:
Il nostro Cliente è un'importante azienda del settore automotive, frutto della joint venture tra un brand internazionale di assoluto rilievo e di rilevanti player locali della stessa filiera.
**Il Ruolo**:
A diretto riporto del CEO, il Marketing Manager si occuperà di:
- Gestire tutte le leve del marketing operativo, sia a livello Brand che Trade, in linea con il posizionamento e la strategia aziendale
- Innovare e gestire le attività di comunicazione, digital marketing e i profili social aziendali
- Definire opportune strategie di engagement relazionandosi costantemente con i fornitori, la rete dei concessionari e con i clienti finali
- Definire un modello strutturato di analisi dei dati, benchmark di mercato e di reporting nei confronti della casa madre
- Impostare il modello di customer engagement e di customer satisfaction
**I Requisiti**:
- Laurea in Discipline Economiche
- Esperienza di 5-7 anni in ruoli di marketing operativo in contesti evoluti e strutturati
- **Indispensabile** una pregressa esperienza in ambito **automotive**:
- Solide competenze di digital marketing e di gestione dei social media
- Necessaria una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
- Approccio pragmatico e "hands-on
- Forti competenze relazioni e capacità di interfacciarsi con più stakeholder a livello apicale
- Capacità di pianificazione e di problem-solving
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro