Marketing Manager
ITALSOFT GROUP, società d'ingegneria e software house in fortissima espansione, ricerca un responsabile al marketing per sviluppare il brand e le attività promozionali delle divisioni del gruppo, riferendo direttamente all'AD.
Quale sarà l'incarico:
- Brand Identity: definizione del posizionamento aziendale
- Communication Plan: redazione del documento strategico della comunicazione aziendale annuale del gruppo e delle 3 diverse business unit aziendali principali in relazione al piano strategico deliberato dal CDA
- Dopo l'acquisizione delle necessarie informazioni dei referenti delle 3 business unit dovrà:
- Dimensionare, organizzare e gestire il budget dell'ufficio marketing e comunicazione, fornendo dei previsionali in termini di misurazioni oggettive del brand, delle lead e delle conversioni prevedibili per le 3 diverse business unit
- Revisionare i contenuti del sito del gruppo e delle divisioni rapportandosi con i diversi responsabili e con il grafico aziendale ed il web master
- Riesaminare la tracciabilità delle lead e delle conversioni strutturando appositamente il CRM e gli analytics
- Effettuare un'Analisi della concorrenza e del relativo posizionamento rispetto ai brand aziendali e della percezione dei nostri brand rispetto ai concorrenti
- Potrà farsi coadiuvare da degli specialist che dovrà coordinare per l'attivazione delle campagne ADS (Google, Meta, Linkedin) per quanto non gestite direttamente
- Revisionare il company profile aziendale
- Gestire i rapporti con gli uffici stampa e agenzie pr e le comunicazioni dei clienti interni ed esterni
- Pianificazione e gestire eventi aziendali
Descrizione completa della posizione
**Il profilo richiesto deve possedere i seguenti Requisiti**:
- competenze digital marketing SEO e strumenti di analisi (tipo SemRush), social media e dei relative strumenti ADS (Google Analitycs, ADS, Facebook/Meta ADS, Linkedin ADS)
- competenze maturate nella customer journey ed il funnel della vendita
- Esperienze sui CRM
- capacità di gestire una squadra in modo efficace e di lavorare in team
- conoscenze informatiche (pacchetto Adobe e Office, in particolare di Power Point strumenti di gráfica, di animazione più diffusi
- disponibilità ad effettuare corsi di specializzazione
- senso di responsabilità
- capacità di gestire lo stress
Titolo preferenziale: comprovata esperienza da almeno 3 anni o più
Tipo di impiego: contratto a tempo indeterminato con 3 mesi di prova, full time.
E' possibile per esigenze famigliari operare al bisogno temporaneamente in smart working.
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Il Lavoro verrà svolto preso la Nostra sede sita in Stanghella (Pd) o talvolta in eccezione in caso di impegni familiari, in telelavoro/smart working.
I dati personali contenuti nei c. v. saranno trattati e conservati nel rispetto del D. Lgs.
196/2003 e s. m. i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Stipendio: €1. 500, 00 a crescere in base ai risultati fino ad €2. 500, 00 al mese
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €1. 500, 00 - €2. 500, 00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Incentivi legati alle vendite
- Premio di produzione
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro