Marketing Manager, Fmcg
Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:
Definizione e implementazione delle strategie di Marketing in condivisione con il responsabile del dipartimento.
Definire la strategia di sviluppo di lungo periodo dei Brand.
Gestione di un Budget dedicato ad attività promozionali e pubblicitarie
Analizzare i dati di Sell In e Sell Out
Ideazione e realizzazione di campagne pubblicitarie
Constante interfaccia con le diverse fuzioni aziendali ed in particolare con larea comunicazione , Events e PR
Propensione al lavoro in Team
Raggiungimento degli obbiettivi di fatturato di margine e di Market Share
Il candidato ideale ha potuto maturare almeno 4/5 anni di esperienza nel medesimo ruolo in posizioni analoghe. Proattività e dinamismo unito a spiccate capacità organizzative sono fondamentali. Richiesta fluente conoscenza della lingua inglese.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro