Marketing Manager - Retail
La divisione Retail di Randstad Professional Leader Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca:
Obiettivo: implementazione della strategia di Marketing e Comunicazione
ResponsabilitàAttuare il piano marketing e di comunicazione attraverso azioni di Brand Management.
Aumentare la quota di mercato, attraverso l'analisi competitors, dei canali di vendita (Retail) e dei trend di mercato (sostenibilità e innovazione).
Definire e promuovere il lancio di nuovi prodotti, la strategia di prezzo e posizionamento.
Pianificare e attuare azioni di comunicazione in store: Atl, Btl, Media, merchandising, promozioni in store, eventi e partnership.
Implementare e gestire la strategia web e social (Instagram, web, marketplace).
Collaborare con le altre funzioni per condividere le performance e allineare la strategia di vendite e commerciale.
Gestire il Trade marketing, category e analyst di distribuzione e performance attraverso l'analisi KPI sui punti vendita.
Collaborare con le agenzie esterne per definire la strategia.
Organizzare eventi e business meeting.
Requisiti: Leadership, proattività, competenze relazionali.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Esperienza di 4 anni maturata in contesti strutturati del settore retail.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!