Marketing Opportunities ? L'Oréal Italia
To all DISRUPTIVE & DIGITAL SAVVY MARKETERS out there: stiamo cercando proprio voi per iniziare una conversazione esplorativa per delle opportunità di carriera in L'Oréal
**Target: Product Manager / Brand Manager / Marketing Manager con 2-5 anni di esperienza
Fare Marketing vuol dire raccontare delle storie che coinvolgono e colpiscono.
Creiamo esperienze online e offline che mettono i nostri consumatori al centro dell'universo dei nostri 32 brand internazionali.
Ogni giorno sfidiamo i confini delle strategie di comunicazione tradizionale e digitale con una scintilla di genuina creatività.
L'Oréal si evolve per diventare ancora più dinamica, focalizzandosi su tutto ciò che i dati e gli insights hanno da offrire.
L'obiettivo finale è trasmettere emozioni uniche e reali attraverso brand experiences memorabili e creative campagne di marketing.
Tutto questo senza dimenticare che il consumatore è sempre l'eroe al centro delle nostre storie.
In L'Oréal ci piace dire che un marketer deve essere allo stesso tempo « Poeta e Contadino ».
Questo è ancora più vero nel momento storico che stiamo vivendo.
Sempre alla ricerca di cambiamenti nel mondo intorno a noi, i nostri Marketers sentono il bisogno di combinare ispirazione e creatività con un senso profondo di realtà per abbracciare le sfide di business e la loro complessità.
Questi sono gli ingredienti necessari che combinano razionalità e pensiero emotivo per ottenere un marketing di eccellenza nell'era del digitale.
Quando ami il tuo lavoro e i tuoi colleghi, accadono cose meravigliose.
1.
I nostri team sono I NOSTRI SUPEREROI **? ?
Noi amiamo definirci un mix di Team creativi, smart, e "pazzi" che vogliono solo fare la differenza.
Tu qui proverai, fallirai, proverai di nuovo e avrai successo.
Ma non lo farai mai da solo.
Sarà il tuo straordinario team che ti farà saltare fuori dal letto tutti i giorni.
Non perché lo devi fare, ma perché vuoi fare cose strabilianti e avere successo insieme a loro.
2.
Non sarai mai troppo Junior PER GUIDARE o troppo Senior PER IMPARARE qualcosa di nuovo
Ci piace scommettere sulle persone.
Noi L'Oréal, siamo l'opportunità perfetta per chi vuole fare la differenza.
Abbiamo la grande capacità di far crescere persone che hanno sfidato i limiti del reale, del possibile.
Guarda per esempio il nostro CEO, era uno stagista nel 1978!
Il successo di L'Oréal è nelle tue mani.
Make it happen!
3.
Sfida lo STATUS QUO
In L'Oréal abbiamo creato un ambiente in cui ci si aspetta che tu sfidi lo status quo, portando avanti le tue idee e il tuo punto di vista.
Per questo ci vuole coraggio.
Vero!
Se sei un innovatore che cerca un posto dove vedere le proprie idee realizzarsi, in L'Oréal ti sentirai a casa.
4.
Annoiarsi?
MAI!
Stare seduti alla scrivania aggiornando la mail solo per passare il tempo?
Non succede.
Non in L'Oréal!
Tutto ciò che facciamo deve adattarsi costantemente a nuove situazioni e contesti.
Ma in questo momento, non c'è letteralmente niente che tu non possa realizzare in un ambiente così veloce e dinamico.
Questo significa che lavorare qui è sfidante, appassionante e gratificante - ma assolutamente non noioso.
D'altronde, oggi chi cerca l'ordinario?
5.
Divertirsi?
SEMPRE!
Noi lavoriamo duro, questo è sicuro.
Ma, lasciatelo dire, celebriamo al 110% i nostri successi.
Eventi di team building inaspettati, giornate Family&Friends e aperitivi con i colleghi quando sarà di nuovo possibile, solo per citare alcune delle iniziative.
Vieni e vedrai!
**LE NOSTRE DIVISIONI
L'Oréal è organizzata in 4 Divisioni per coprire tutti i mercati della cosmetica, ciascuna leader nel circuito distributivo in cui opera, dove potrai sviluppare delle competenze specifiche secondo le tue asperità:
-
La Divisione Prodotti Grande Pubblico** propone il meglio dell'innovazione cosmetica a prezzi accessibili in tutti i canali della grande distribuzione (ipermercati, supermercati, drugstore. . . ).
La Divisione commercializza i più noti e storici marchi del Gruppo, L'Oréal Paris e Garnier, i prodotti make-up Maybelline New York e le linee di prodotti per capelli Frank Provost e per unghie Essie.
Giuseppe ti racconta della sua esperienza!
-
La Divisione Prodotti di Lusso** raggruppa un portafoglio unico di brands la cui distribuzione è selettiva (profumeria, grandi magazzini, boutique, siti e-commerce).
La Divisione ha una gamma molto articolata di marche: Lancôme, Yves Saint Laurent, Helena Rubinstein, Biotherm, Giorgio Armani; le marche americane Kiehl's, Clarisonic, IT Cosmetics e Urban Decay; e nel polo profumi si aggiungono le marche Diesel, Viktor & Rolf, Maison Martin Margiela, Ralph Lauren, Cacharel.
Scoprine i segreti con Benjamin.
-
La Cosmétique Active** **opera nel settore della farmacia e tutto il mondo della dermocosmetica attraverso le marche: Vichy, la più diffusa, La Roche-Posay, prescritta dai dermatologi, i prodotti SkinCeut
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro