Marketing Pricing Analyst
valutazione preventiva e monitoraggio degli impatti economici derivanti dalle variazioni di listini e modalità di vendita;
analisi e monitoraggio dei di posizionamento dei competitor in termini di pricing e Market Share;
sviluppo di analisi strategiche su eventuali azionidi investimento, con stima e monitoraggio dei relativi impatti;
supporto nell'ottimizzazione del settaggio del pricing tool;
supporto nelle attività tecniche di caricamento e manutenzione listini.
CompetenzeDesideriamo entrare in con un Pricing Analyst in possesso dei seguenti:
pregressa esperienza di 3-5 anni in settore analogo;
Laurea in Marketing, Economica, Matematica, Statistica o Ingegneria Gestionale;
conoscenza di Strumenti Office (in particolare Excel, Access e/o Visual Basic for Applications VBA, Power Point, Power BI), per supporto nella definizione di report sulle attività di pricing in essere e future;
sistema gestionale per la manutenzione ed il caricamento di Listini-Tool/Software dedicato all'elaborazione del pricing.
Sono richiesti inoltre:
affidabilità;
elevata nelle attività svolte quotidianamente, con cura dei particolari;
curiosità e inventiva necessarie per lo sviluppo di nuove analisi;
capacità analitiche e passione per i numeri;
capacità di lavorare in autonomia ma anche di condividere le proprie conoscenze e capacità con i colleghi;
capacità di problem solving, ed interesse ai numeri complessi;
precedente esperienza affine nella gestione di business complessi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro