Marketing Retail Specialist - Settore Automotive
La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare strategie di Marketing - tradizionale e digitale - per generare un maggior flusso nei centri diretti.
Lavorando fianco a fianco con i responsabili dei centri, si occuperà di attività quali:
- pianificare gli obiettivi e gestire i budget di marketing;
- implementare le soluzioni e le offerte proposte;
- Identificare e creare le campagne di vendite;
- preparare e mettere in atto strategie di marketing in collaborazione con le agenzie di supporto;
- implementare strumenti di marketing specifici per B2B e B2C;
- identificare nuove iniziative di coinvolgimento dei clienti;
- analizzare le tendenze del mercato e raccomandare modifiche alle strategie di marketing e sviluppo aziendale sulla base di analisi e feedback;
- Gestione del CRM;
- Essere presente nei punti vendita per impostazione immagine e comunicazione.
Marketing Retail Specialist - Settore Automotive|Per realtà leader nella distribuzione pneumatici
- maturato almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in società operanti nel settore Automotive;
- forte esperienza maturata nel marketing digitale e diretto;
- Capacità di analisi dei dati di vendita
- conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office ed Adobe.
Per realtà leader nella distribuzione pneumatici nel settore automotive
Ottima opportunità di carriera.
Marketing Retail Specialist - Settore Automotive
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro