Marketing Specialist
Principali attività: Sviluppare e implementare strategie per i canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Twitter, ecc. ) in linea con gli obiettivi aziendali. Pianificare campagne social che aumentino la brand awareness, il coinvolgimento e le conversioni. Monitorare le tendenze del settore e adattare le strategie per rimanere competitivi. Produrre contenuti originali e di alta qualità. Requisiti: Almeno 23 anni in un ruolo simile, preferibilmente in agenzia o in azienda. Conoscenza approfondita delle piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, ecc. ). Familiarità con strumenti di grafica base (es. Canva, Adobe Photoshop) e video editing. Laurea in Marketing, Comunicazione, o discipline correlate (preferibile). Certificazioni in social media marketing o digital marketing sono un plus. Offerta: CTD finalizzato Indeterminato Orario: full time 9-18 Sede: Milano con formula ibrida di smart working. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro