Marketing Specialist (Appartenenti Alle Categorie
Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di **98. 000** dipendenti con un network di oltre **2. 650** uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo **servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone**. In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo **persone curiose, appassionate e dedicate**. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"**extra mile**".
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
**Descrizione del lavoro
SGS è alla ricerca di una persona da inserire come **Marketing Specialist** nella linea di business **Knowledge **che si occuperà di:
- Promuovere, lanciare e far crescere i programmi di certificazione e formazione.
- Monitorare le prestazioni dei servizi SGS sul mercato, a supporto della struttura di vendita. Ciò include il monitoraggio delle esigenze dei clienti, l'analisi della concorrenza e degli sviluppi del mercato.
- Predisporre reporting specifici sull'andamento delle offerte emesse e degli incarichi ricevuti, a titolo d'esempio per area geográfica, per standard, su base mensile o all'occorrenza.
- Identificare e coordinare le attività di marketing necessarie per contribuire a garantire una maggiore visibilità di SGS.
- Assistere nella strategia e nel continuo perfezionamento dei piani di marketing per tutti i prodotti e i servizi di certificazione.
- Sviluppare partnership strategiche con enti esterni.
- Calcolare il ROI dei programmi/iniziative di marketing.
- Identificare fiere/convegni per promuovere i servizi di SGS.
- Utilizzare e analizzare i dati di feedback dei clienti per scopi operativi e di vendita.
- Esaminare le iniziative di marketing globali e definire le azioni appropriate che possono essere intraprese a livello locale.
**Qualifiche
- Laurea in Marketing
- Esperienza di 1 anno in ambito Marketing, preferibilmente in altri Organismi di Certificazione
- Creatività e propensione per il digitale
- Conoscenza del pacchetto Office
- Capacità di interagire con tutti i livelli di gestione, con gli affiliati, con i fornitori e con i clienti.
- Buone capacità di comunicazione, negoziazione e interpersonali
- Capacità a lavorare sotto pressione
- Conoscenza fluente dell'inglese
**Informazioni aggiuntive
Sede di lavoro**: Milano
- SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro