Marketing Specialist
Chi siamo: Immobiliare. it Mutui è l'app N. 1 dei mutui. Aiutiamo gratuitamente chi ha in mente l'acquisto di una casa a trovare il mutuo ideale. È stata lanciata nel 2024, preceduta da Mutuiamo nel 2019. La nostra mission è quella di eliminare l'ostacolo del mutuo per trasformarlo in uno strumento per chi vuole comprare casa.
Per farlo, abbiamo creato un ecosistema basato su 3 pilastri: 1) innovazione tecnologica 2) esperti mutuo in-house e 3) banche leader come key partners.
Il nostro Marketing team si concentra principalmente su:
Performance Marketing: Creiamo e gestiamo campagne con obiettivi basati sulla conversione (es. acquisizione utenti, engagement, lead generation). Analytics: Ogni interazione genera dati che possono essere sfruttati per comprendere gli utenti e la loro esperienza, individuare opportunità e supportare decisioni che portano al successo del marketing, traducendo gli insight in azioni concrete. Siamo alla ricerca di un Marketing Specialist da inserire nel nostro team.
? ? Cosa farai: Creare e gestire campagne di marketing su diversi canali (es. Search, Display, Video) e piattaforme pubblicitarie (es. Google Ads, Facebook Ads, TikTok) per raggiungere obiettivi di business. Eseguire test A/B rigorosi per migliorare le performance. Analizzare dati provenienti da strumenti di web, app e CRM analytics (es. Google Analytics, MMPs, Mixpanel), piattaforme adv e altre fonti di dati, per organizzare, visualizzare i risultati e tradurre gli insight in azioni concrete. ? ? Chi sei: Parli fluentemente italiano. Hai almeno 1-3 anni di esperienza in un ruolo di marketing o analytics, conducendo analisi e trasformando gli insight in azioni. Hai una laurea e stai cercando una posizione full-time. Hai una mentalità analitica con un approccio orientato alla risoluzione dei problemi. Sei curioso e appassionato di digital marketing e piattaforme tecnologiche. Sei disposto a esplorare nuovi orizzonti e non hai paura di metterti in gioco. Hai esperienza con strumenti analitici come Google Analytics, piattaforme pubblicitarie come Google Ads, strumenti di tracking come Google Tag Manager e strumenti di data visualization come Tableau e Data Studio. ? ? Cosa offriamo: Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza pregressaUn ambiente di lavoro giovane e dinamico. Opportunità di crescita in un'azienda in forte espansione. Modalità di lavoro ibrida – 3 giorni a settimana in ufficio. Ticket Restaurant: +170€/mese. Nuovi uffici nel centro di Roma (Termini). Iter di selezione: Primo colloquio telefonico. Seconda fase: case study. Fase finale: colloquio in presenza nei nostri uffici Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro