Marketing Specialist - Back Office Commerciale Part-Time
Per Azienda che offre consulenza alle Imprese, agli Enti Pubblici e ai Professionisti Manpower Carpi è alla ricerca di un/una MARKETING SPECIALIST e ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con orario part-time.
La persona inserita svolgerà un ruolo cruciale nel supportare le attività di marketing e le operazioni commerciali dell'azienda.
Responsabilità Principali:
Marketing: Sviluppare, implementare e monitorare campagne di marketing online e offline. Gestire i canali di comunicazione digitali dell'azienda (sito web, social media, email marketing, etc. ). Analizzare i dati delle campagne di marketing e fornire report dettagliati con raccomandazioni per miglioramenti. Collaborare con il team per la produzione di contenuti promozionali. Back Office Commerciale: Mantenere aggiornato il database dei clienti e gestire le comunicazioni con i clienti per garantire un servizio di alta qualità. Gestione e inserimento ordini. Registrazione ordini su gestionale interno. Generazione e stipulazione offerte e preventivi. Contatti con clienti e fornitori. Scouting nuovi clienti.
Inserimento diretto in azienda.
PART-TIME 20h/settimanali con flessibilità.
Benefit al raggiungimento degli obiettivi e incremento nuovi clienti.
Luogo di lavoro: CARPI (MO)Requisiti: Laurea in Marketing, Economia, Comunicazione o disciplina correlata. Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro