Marketing Specialist
Immobiliare. it Mutui è l'app N. 1 dei mutui. Aiutiamo gratuitamente chi ha in mente l'acquisto di una casa a trovare il mutuo ideale. È stata lanciata nel 2024, preceduta da Mutuiamo nel 2019. La nostra mission è quella di eliminare l'ostacolo del mutuo per trasformarlo in uno strumento per chi vuole comprare casa. Per farlo, abbiamo creato un ecosistema basato su 3 pilastri: 1) innovazione tecnologica 2) esperti mutuo in-house e 3) banche leader come key partners. Il nostro Marketing team si concentra principalmente su: Performance Marketing: Creiamo e gestiamo campagne con obiettivi basati sulla conversione (es. acquisizione utenti, engagement, lead generation). Analytics: Ogni interazione genera dati che possono essere sfruttati per comprendere gli utenti e la loro esperienza, individuare opportunità e supportare decisioni che portano al successo del marketing, traducendo gli insight in azioni concrete. Siamo alla ricerca di un Marketing Specialist da inserire nel nostro team. Creare e gestire campagne di marketing su diversi canali (es. Search, Display, Video) e piattaforme pubblicitarie (es. Google Ads, Facebook Ads, TikTok) per raggiungere obiettivi di business. Eseguire test A/B rigorosi per migliorare le performance. Analizzare dati provenienti da strumenti di web, app e CRM analytics (es. Google Analytics, MMPs, Mixpanel), piattaforme adv e altre fonti di dati, per organizzare, visualizzare i risultati e tradurre gli insight in azioni concrete. Parli fluentemente italiano. Hai almeno 1-3 anni di esperienza in un ruolo di marketing o analytics, conducendo analisi e trasformando gli insight in azioni. Hai una laurea e stai cercando una posizione full-time. Hai una mentalità analitica con un approccio orientato alla risoluzione dei problemi. Sei curioso e appassionato di digital marketing e piattaforme tecnologiche. Sei disposto a esplorare nuovi orizzonti e non hai paura di metterti in gioco. Hai esperienza con strumenti analitici come Google Analytics, piattaforme pubblicitarie come Google Ads, strumenti di tracking come Google Tag Manager e strumenti di data visualization come Tableau e Data Studio. Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa. Un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Opportunità di crescita in un'azienda in forte espansione. Modalità di lavoro ibrida – 3 giorni a settimana in ufficio. Nuovi uffici nel centro di Roma (Termini). Iter di selezione: Primo colloquio telefonico. Fase finale: colloquio in presenza nei nostri uffici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!