Marketing Technical Copywriter
Roboze sta ridisegnando l'industria manifatturiera e rivoluzionando il mondo della stampa 3D con la tecnologia più precisa per i super materiali più performanti, producendo parti, su richiesta, a livello locale attraverso la sua rete di microfabbriche distribuite che consente alle aziende di ridurre i costi e i tempi accorciando le fasi della loro catena di fornitura e digitalizzando l'inventario.
La missione di Roboze è accelerare la transizione del mondo verso una produzione sostenibile!
In Roboze assumiamo i migliori per incoraggiare i TALENTI a dare il meglio di sé, fornendo loro l'approccio, il metodo e gli strumenti giusti per lasciare il segno.
Incoraggiamo l'errore e le scelte autonome pensando alla crescita dell'intera azienda, non solo del singolo team o reparto.
Il successo per noi è il risultato della qualità del lavoro quotidiano.
I risultati ci danno la forza di crescere come azienda e come gruppo!
All'origine di Roboze c'è la passione, il desiderio di innovare, di trasformare i sogni in progetti di successo, di accogliere sempre i talenti e di crearne di nuovi intorno a uno scopo condiviso.
Siamo all'inizio di una nuova fase della nostra evoluzione come esseri umani e come imprenditori.
Siamo alle porte di un nuovo modo di produrre innovazione: l'unica strada percorribile è quella di un futuro sostenibile per tutti.
È un cambio di rotta virtuoso e l'unica risposta possibile alla domanda: come sarà il domani?
Ridisegnalo con noi!
**Position Overview**:
Il ruolo fa parte di un team interfunzionale che contribuisce alla ricerca técnica, alla documentazione e allo sviluppo di prodotti di marketing.
Il ruolo crea contenuti per un'ampia gamma di prodotti: white paper tecnici, relazioni, risorse di marketing e vendita, schede tecniche, articoli di marketing, brochure e presentazioni di prodotti.
**What your tasks will be**:
La risorsa deve essere in grado di porre agli ingegneri le domande giuste e di aiutarci a preparare e presentare materiali per migliorare la comprensione e l'adozione dei prodotti e dei servizi Roboze:
Le aree di supporto comprendono:
- la creazione di white paper tecnici e di marketing;
- la creazione di relazioni di marketing;
- la creazione di risorse di marketing e di vendita;
- la creazione di brochure e schede tecniche;
- la creazione di articoli di marketing e post sui social;
- la creazione di prodotti e presentazioni aziendali
**What we are looking for**:
- Laurea in ambito scientifico, linguistico, giornalistico o equivalente
- 1 anno di sviluppo di contenuti B2B e B2C.
- Conoscenza di Microsoft Office, Google Suite e Adobe.
- Forte attenzione ai dettagli, ottime capacità organizzative e di comunicazione.
- Capacità di cambiare rapidamente le priorità e di svolgere più attività sotto pressione, in un ambiente frenetico, mantenendo equilibrio e diplomazia, soprattutto nelle riunioni esterne con i clienti.
- La formazione e/o l'esperienza nel settore giornalistico costituiscono un forte vantaggio.
- L'esperienza in un'agenzia è un plus.
- Inglese fluente
**What we'll offer to you**:
- Benefit (ticket pasto)
- Kit di onboarding;
- Straordinarie opportunità di crescita, contaminazione interdipartimentale e formazione continua
- Ambiente di lavoro giovane, agile, inclusivo e internazionale dove ognuno è incoraggiato a raggiungere il proprio potenziale;
- Un'azienda non gestita dal singolo, ma da ogni singola persona.
Incoraggiamo gli errori e le scelte fatte in autonomia pensando alla crescita di tutta l'azienda, non solo del proprio team o del proprio dipartimento;
- Qualcosa in cui credere, uno scopo, una missione.
Una visione condivisa da tutti.
Non semplicemente qualcosa da fare o una sedia da occupare;
- Un'attenzione reale alle persone, al loro tempo trascorso in Roboze, alle loro aspirazionI;
- La possibilità di costruire un mondo in cui l'efficienza incontra la sostenibilità, in cui le persone si concentrano su grandi idee e progetti per costruire il mondo di domani.
**Who we are looking for**:
- Persone che lasciano il segno.
Menti brillanti, caparbie e futuristiche;
- Persone entusiaste, coraggiose e ambiziose che amano il lavoro di squadra;
- Persone che pensano in grande e agiscono velocemente senza paura di sbagliare; Una decisione momentaneamente sbagliata è sempre meglio di una decisione non presa affatto;
- Persone pronte ad affrontare le sfide con energia e determinazione, dimostrando e diffondendo uno spirito imprenditoriale e digitale.
**Our purpose and culture of growth**:
Crediamo che il progresso tecnologico sia espressione del progresso umano, ma in quanto esseri umani, il valore delle persone è al centro di tutto per noi.
Le persone progettano la nostra tecnologia di stampa 3D che aiuta gli innovatori a creare un nuovo futuro della produzione su scala globale.
Stiamo costruendo un mondo in cui l'efficienza incontra la sostenibilità, in cui le persone si concentrano su grandi idee e progetti per riportare valor
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro