Master Buyer – Area Impianti
Jefferson Wells in collaborazione con Ama Spa, al fine di favorire la crescita della funzione è alla ricerca di un Master Buyer – area Impianti. La figura, inserita all'interno della Funzione Acquisti di AMA, avrà la responsabilità di gestire i processi di approvvigionamento di beni/servizi/lavori - dalla definizione delle strategie di acquisto sino alla formalizzazione del contratto - afferenti alla funzione aziendale competente per la gestione degli Impianti e del Patrimonio aziendale, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: servizi legati alle infrastrutture fisiche tra i quali i servizi di riscaldamento e condizionamento, manutenzione mezzi d'opera, servizi manutenzione componenti impianti elettrici, idrici, antincendio, e materiale di consumo, gestione depuratori, manutenzione ordinaria e straordinaria ascensori, lavori di manutenzione straordinaria ed ordinaria delle sedi aziendali, inclusi serramenti e arredi d'ufficio. Nello specifico, la figura Master Buyer - area Impianti si occuperà di:Analizzare le tendenze del mercato di riferimento, le evoluzioni tecnologiche relative ai servizi, i prezzi e la qualità dei prodotti, nonché aggiornare costantemente la propria conoscenza delle tecnologie, le normative e le best practice di settore, al fine di sviluppare e implementare strategie di ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, garantendo il miglior valore per l'organizzazione;Supportare la competente struttura tecnica della funzione preposta alla gestione degli impianti aziendali nell'analisi ed ottimizzazione del TCO (Total Cost of Ownership), definendo le migliori tipologie di contratto per i beni/servizi d'interesse di AMA;Gestire il processo di approvvigionamento di beni, servizi e lavori, in coerenza con le normative vigenti e garantendo il rispetto delle politiche e delle procedure aziendali, presidiando l'espletamento dei procedimenti di gara, compresa la predisposizione della relativa documentazione, sino alla fase di formalizzazione del contratto;Coadiuvare la competente funzione tecnica di riferimento nell'identificazione delle modalità di approvvigionamento più convenienti, anche grazie al costante raccordo con le funzioni preposte alla programmazione degli approvvigionamenti, al monitoraggio dei contratti in essere ed al vendor rating, fornendo altresì supporto nella redazione della documentazione tecnica di gara. Requisiti richiesti:Laurea magistrale in materie tecnicoeconomiche o giuridiche;Conoscenza della normativa in tema di procedure di affidamento ed esecuzione dei contratti pubblici (Codice dei Contratti Pubblici, normative di settore, etc. )
e del green public procurement;Esperienza nella predisposizione di documentazione relativa a procedure di affidamento di contratti pubblici;Buona conoscenza del pacchetto office. Requisiti Preferenziali:Comprovata esperienza di almeno 5 anni in attività analoghe, preferibilmente in aziende soggette al Codice dei Contratti Pubblici;Master o specializzazioni postlaurea in materia di appalti pubblici, facility Management o Program Management. Competenze trasversali:Ottime capacità di comunicazione e negoziazione, pianificazione e organizzazione delle attività in autonomia, problem solving e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Roma.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro