Media & Performance Marketing Specialist
All'interno della direzione Marketing & Communication, a diretto riporto dell'Head of Marketing, la risorsa sarà responsabile delle seguenti aree:
pianificazione degli investimenti Media drive to store, su canali online e offline, e performance marketing per il drive to e-commercemonitoraggio e reporting delle performance delle campagne, misurazione del successo delle strategie adottate e attuazione di eventuali ottimizzazionicoordinamento dell'agenzia che si occupa del media buying e dell'implementazione delle campagne di performance marketingSEO: ideazione e sviluppo di attività volte al miglioramento del posizionamento organico, ottimizzazione on-site di pagine web, monitoraggio delle metriche SEO e redazione della relativa reportisticaRequisiti: Esperienza di almeno 3 anni in contesti marketing o in agenzie mediaOttima conoscenza di Excel e Power PointOttima conoscenza di GA4, Google Ads, meta business managerComprensione delle best practice e conoscenza dei tool SEO come Google Search Console, Semrush o simili, AhrefsOttima conoscenza della lingua ingleseCosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato con una RAL che sarà commisurata all'esperienza maturataLunch CardSconto aziendale su prodotti RinascenteFormazione continuaLuogo di lavoro: Via Washington 70, Milano
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro