Media Planner
Pisa, Milano, Roma
3+ anni esperienza mínima
Intarget è alla ricerca di un Media Planner che, sotto la direzione dell'Head of Advertising e di un Media Manager, gestisca operativamente campagne advertising strutturate, ne monitori gli stadi, ne analizzi i dati e crei le relative reportistiche.
**Requisiti richiesti**:
Esperienza di almeno 3 anni nella pianificazione di campagne online e gestione di budget;
Solida esperienza diretta nella gestione di campagne di Keyword Advertising per clienti di medio/grandi dimensioni;
Esperienza nella pianificazione di campagne su Social Network quali Facebook (Facebook Business Manager), Instagram, Twitter e Tik Tok;
Buona conoscenza e utilizzo di Google Adwords (campagne Search, Display, Video, Google Shopping);
Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare Excel e PowerPoint);
Conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo B2;
Conoscenza base dei meccanismi di Media Buying.
**Requisiti preferenziali**:
Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale;
Conoscenza certificata di Google Adwords;
Conoscenza di piattaforme quali DoubleClick for Advertiser e Google Analytics;
Conoscenza di GMP (Campaign Manager, DV360, SA360);
Buone capacità logiche e di analisi dei dati;
Capacità di lavorare sia in team sia in autonomia nella gestione del proprio tempo;
Capacità di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online.
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, che crede fortemente nel valore delle persone che animano l'azienda.
Le competenze e la voglia di innovare dei nostri collaboratori sono la nostra forza!
Intarget è alla ricerca di un Media Planner che, sotto la direzione dell'Head of Advertising e di un Media Manager, gestisca operativamente campagne advertising strutturate, ne monitori gli stadi, ne analizzi i dati e crei le relative reportistiche.
**Requisiti richiesti**:
Esperienza di almeno 3 anni nella pianificazione di campagne online e gestione di budget;
Solida esperienza diretta nella gestione di campagne di Keyword Advertising per clienti di medio/grandi dimensioni;
Esperienza nella pianificazione di campagne su Social Network quali Facebook (Facebook Business Manager), Instagram, Twitter e Tik Tok;
Buona conoscenza e utilizzo di Google Adwords (campagne Search, Display, Video, Google Shopping);
Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare Excel e PowerPoint);
Conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo B2;
Conoscenza base dei meccanismi di Media Buying.
**Requisiti preferenziali**:
Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale;
Conoscenza certificata di Google Adwords;
Conoscenza di piattaforme quali DoubleClick for Advertiser e Google Analytics;
Conoscenza di GMP (Campaign Manager, DV360, SA360);
Buone capacità logiche e di analisi dei dati;
Capacità di lavorare sia in team sia in autonomia nella gestione del proprio tempo;
Capacità di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online.
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, che crede fortemente nel valore delle persone che animano l'azienda.
Le competenze e la voglia di innovare dei nostri collaboratori sono la nostra forza!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro