Media Planner Intern
Pisa, Milano, ibrido
0+ anni di esperienza mínima
Intarget è alla ricerca di un nuovo talento che, sotto la direzione dell'Head of Advertising e di un Media Manager, apprenda le basi della pianificazione delle campagne online attraverso la gestione di tutte le fasi strategiche che ne fanno parte.
Grazie all'utilizzo di tool tecnici imparerà a valutare lo scenario web e il mercato di riferimento (trend, volumi, obiettivi, ecc.
), a creare report periodici e analizzare i risultati delle campagne pianificate.
Inoltre, imparerà a svolgere analisi delle sorgenti di traffico sui siti web dei clienti.
**Requisiti**:
Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel e Power Point;
Digital mindset e conoscenza del marketing digitale;
Motivazione e proattività;
Capacità di lavorare in team;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Capacità di rispettare le scadenze e prioritizzare i task.
Requisiti preferenziali
Pregressa esperienza su tool di advertising quali Google Ads o Business Manager.
**Caratteristiche dello stage**:
**Durata**: 6 mesi rinnovabili
Orario 09:00-13:00/14:00-18:00 dal lunedì al giovedì e 09:00-13:00 il venerdì;
**Sede**: Pisa, ibrido;
**Retribuzione**: rimborso spese, buono pasto e contributo home working.
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, che crede fortemente nel valore delle persone che animano l'azienda.
Le competenze e la voglia di innovare dei nostri collaboratori sono la nostra forza!
Intarget è alla ricerca di un nuovo talento che, sotto la direzione dell'Head of Advertising e di un Media Manager, apprenda le basi della pianificazione delle campagne online attraverso la gestione di tutte le fasi strategiche che ne fanno parte.
Grazie all'utilizzo di tool tecnici imparerà a valutare lo scenario web e il mercato di riferimento (trend, volumi, obiettivi, ecc.
), a creare report periodici e analizzare i risultati delle campagne pianificate.
Inoltre, imparerà a svolgere analisi delle sorgenti di traffico sui siti web dei clienti.
**Requisiti**:
Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel e Power Point;
Digital mindset e conoscenza del marketing digitale;
Motivazione e proattività;
Capacità di lavorare in team;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Capacità di rispettare le scadenze e prioritizzare i task.
Requisiti preferenziali
Pregressa esperienza su tool di advertising quali Google Ads o Business Manager.
**Caratteristiche dello stage**:
**Durata**: 6 mesi rinnovabili
Orario 09:00-13:00/14:00-18:00 dal lunedì al giovedì e 09:00-13:00 il venerdì;
**Sede**: Pisa, ibrido;
**Retribuzione**: rimborso spese, buono pasto e contributo home working.
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, che crede fortemente nel valore delle persone che animano l'azienda.
Le competenze e la voglia di innovare dei nostri collaboratori sono la nostra forza!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro