Media Specialist
Digitouch Marketing, area del Gruppo Digitouch specializzata in strategie media digitali e omnicanali basate sui dati e orientate alla performance, è alla ricerca di un Media Specialist che avrà la responsabilità di gestire, coordinare e ottimizzare le campagne per raggiungere i KPI's concordati con i clienti.
Responsabilità principaliConoscenza dei principali strumenti di digital marketing (DEM, Display Adv, Programmatic, Mobile etc. );Esperienza nella gestione di campagne Google Ads (Search, GDN, Mobile e Video), Bing, Facebook, Twitter;Gestione di campagne attraverso le principali DSP;Realizzazione campagne Amazon Advertising;Conoscenza della piattaforma di Google Analytics;Comprensione delle tecnologie di Adserving (Google Campaign Manager, Adform etc. );Esperienza nel selezionare publisher, editori e posizionamenti in linea con le esigenze del cliente;Buona conoscenza del pacchetto Office. Costituiscono un plusConoscenza di tool di autobidding (Search 360);Conoscenza di DMP;Certificazioni Google (Google Ads, Analytics, Search 360 etc. ). Dettagli offerta di lavoroTipo di impiego: Tempo pienoModalità: IbridoSede di lavoro: Milano
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro