Media Specialist
Posizione**:
La risorsa si inserirà all'interno di un team di lavoro e si occuperà di gestire campagne adv digital (principalmente display e video) ed assicurare la deliverability delle attività di media buying concordate con i vari clienti.
Le responsabilità principali in carico alla posizione sono le seguenti:
- Gestione attività di media planning e media buying per l'erogazione delle campagne e raggiungimenti dei KPI di marketing (CTR, CR, CPS, CPC, CPM, CPV);
- Settagio delle campagne su adserver e principali piattaforme programmatic
- Monitoraggio delle campagne sia in fase di creazione che durante la messa online intervenendo in tempo reale all'ottimizzazione delle performance;
- Elaborazione reportistica rivolta sia al Cliente sia alle funzioni interne;
**Requisiti**:
Competenze ed esperienze richieste:
- Forte spirito di iniziativa/proattività, problem-solving e precisione;
- Capacità analitiche
- Ottimo utilizzo degli strumenti di Excel
- Capacità di lavorare in team
- Buone doti di organizzazione e comunicazione;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza di una seconda lingua (preferibile spagnolo)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro