Medical Care Center Leader
La qualità di un ospedale vicino casa: questo è Humanitas Medical Care, la rete di Centri Medici e Centri Prelievi di Humanitas.
Le parole chiave della filosofia di Humanitas Medical Care sono: cura dei bisogni della persona, qualità, medicina di precisione, accoglienza, comodità e rapidità nel fornire prestazioni attente e puntuali.
Per il potenziamento del nostro network di Medical Care Humanitas, ad oggi costituito in Italia già da 21 poliambulatori ed in continua crescita, siamo alla ricerca di un/una Responsabile di sede.
La risorsa sarà il "focal point" per:
gli aspetti relativi al funzionamento e alla gestione del Medical Care la gestione dell'attività quotidiana e il monitoraggio dei livelli di servizio del Medical Care la gestione della brand reputation e della relazione con gli stakeholders (interni ed esterni) Le principali responsabilità sono:
garantire l'allineamento dell'attività quotidiana del Medical Care rispetto alle linee guida di Governo, Indirizzo e Controllo definite dalla struttura ospedaliera di riferimento così da permettere la migliore patient experience supportare la Gestione Operativa per l'analisi dei processi organizzativi del Medical Care (ore agenda, tipologia di servizio…), con l'obiettivo di garantirne il corretto dimensionamento in termini logistici garantire la qualità dei servizi, favorendo l'ottimale livello di efficienza operativa e la gestione integrata delle attività previste secondo gli standard stabiliti dalla struttura ospedaliera di riferimento coordinare le risorse del servizio clienti del Medical Care favorendone la gestione quotidiana, l'aggiornamento e la crescita professionale supportare il personale interno (professionisti clinici e di staff) nell'attività quotidiana garantendo l'esecuzione delle prestazioni richieste, fornendo feedback ed individuando potenziali aree di miglioramento monitorare i livelli di servizio e i relativi tempi di esecuzione delle prestazioni con l'obiettivo di promuovere il miglioramento continuo del servizio e la customer satisfaction Profilo
Laurea o cultura equivalente Almeno 5 anni di esperienza pregressa di gestione di un punto vendita di azienda particolarmente attenta al livello di servizio offerto attraverso il monitoraggio di KPI Buona conoscenza dei principali applicativi/sistemi informatici quali: Windows XP; Office; Outlook; Internet; eventualmente Dedalus Completano il profilo: orientamento al cliente/paziente; l eadership; capacità di problem solving; spiccate doti comunicative e dialettiche; competenze di gestione di risorse (assegnazione di obiettivi, valutazione, ecc); capacità di gestione dello stress La provenienza dal settore della sanità sarà considerato titolo preferenziale
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