Meeting & Event Manager
Lavoro a Furore: Opportunità di Carriera alGrand Hotel Furore
Situato tra i panorami mozzafiato dellaCostiera Amalfitana, il Grand Hotel Furore, struttura alberghiera 5* stelle lusso, membro di Small Luxury Hotel of the World icona di ospitalità di lusso, è alla ricerca di nuovi talenti per completare il suo team d'eccellenza.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove la passione per il servizio si sposa con l'eleganza e la raffinatezza delle nostre strutture.
Per il 2025, siamo alla ricerca di professionisti talentuosi, motivati e con passione per l'ospitalità di alto livello, pronti ad offrire un servizio impeccabile e personalizzato ai nostri ospiti, rendendo ogni soggiorno un'esperienza indimenticabile.
Le posizioni aperte
Tra le figure professionali che stiamo selezionando:
Reparto Ricevimento e Servizi Generali
• Meeting & Event Manager
Meeting & Event Manager con esperienza e motivazione per unirsi al team di una struttura in Costiera Amalfitana 5 stelle lusso.
In qualità di Meeting & Event Manager, sarai responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell'esecuzione di eventi MICE di successo, garantendo un'esperienza senza soluzione di continuità per i clienti massimizzando al contempo i risultati operativi.
Principali compiti e responsabilità: Lavorare con il team di vendita su progetti e iniziative per guidare la conversione e identificare opportunità di successo. Condurre visite al sito dell'hotel, formulare presentazioni creative per i clienti e personalizzare le soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti. Preparazione di tutta la documentazione e dei contratti relativi all'evento – coordinando con le vendite, le operazioni e il cliente garantiscono un servizio di alto livello coerente durante le fasi pre-evento, evento e post evento. Praticare up-selling a tutte le opportunità per massimizzare i ricavi. Coordinare tutte le fasi dell'evento, dalla concezione all'esecuzione, garantendo che i tempi e il budget siano rispettati. Monitorare la soddisfazione dei clienti durante e dopo l'evento, raccogliendo feedback per migliorare la pianificazione futura, preparando rapporti post-evento e analizzando i risultati per identificare le aree di miglioramento. Guidare il team di Meeting & Event con l'esempio e fornire formazione e supporto sugli standard del marchio Hyatt in tutte le fasi del processo di quotazione reattiva, contrattazione e pianificazione degli eventi. Costruire una stretta collaborazione con tutti i reparti coinvolti per garantire l'esecuzione impeccabile degli eventi. Partecipare a corsi di formazione e altri programmi di sviluppo. Competenze e requisiti: Esperienza precedente in settori simili e/o affini nel settore alberghiero internazionale. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Una latra sarà considerato un PLUS. Ottima capacità di comunicazione, sia scritta che orale. Candidarsi è semplice!
Invia il tuo CV con foto e lettera di presentazione.
Unisciti a noi e contribuisci a rendere il soggiorno dei nostri ospiti un'esperienza indimenticabile!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro