Membership Management Counselor - Future Needs (Temporary Role)
Future needs for 2022 hiring. We will reach out to better qualified candidates
Tu apri la strada. Noi ti copriamo le spalle.
Un brand costruito per fornire la migliore esperienza possibile ai clienti, superando ogni aspettativa, deve poter contare su autentici fuoriclasse. In quanto espressione dell'azienda, hai la possibilità di creare ogni giorno interazioni positive con i clienti, curando un'esperienza unica nel campo del travel o del lifestyle oppure fornendo assistenza nelle loro esigenze quotidiane. Inoltre, puoi sviluppare ulteriormente le competenze attraverso una formazione all'avanguardia nel settore e il coaching costante, il tutto mentre apprendi cosa vuol dire definire continuamente lo standard per un servizio di eccellenza mondiale che mette al primo posto il cliente.
Aiuterai i clienti non solo a vedere il mondo, ma anche a vivere pienamente l'esperienza
American Express Travel & Lifestyle Services (TLS) fornisce ai nostri Card Member in tutto il mondo una gamma completa di servizi, dalla pianificazione e prenotazione del viaggio alla valorizzazione del programma di viaggio con esperienze personalizzate. La nostra missione è diventare indispensabili per i nostri clienti fornendo prodotti e vantaggi differenziati. Per riuscirci, dobbiamo esaltare tutti i giorni i valori della Membership attraverso l'offerta di servizi Travel and Lifestyle ai nostri clienti Centurion premium.
Fornisci i risultati attesi oltre ogni previsione
Man mano che continuiamo a migliorare le nostre proposte di valore ai clienti premium, l'assistenza assume un ruolo sempre più importante. Il Membership Management Counselor avrà un ruolo fondamentale nel promuovere una cultura di assistenza di prim'ordine in ogni ambito della nostra organizzazione, nell'offerta di servizi Travel and Lifestyle a un gruppo privilegiato di Card Member. Dovra' conoscere lo spazio in cui ruotanoi servizi del lusso e seguire le ultime tendenze in settori quali il dining, l'entertainment, i viaggi, la moda, gli eventi e cosi' via per coinvolgere i clienti.
I Membership Management Counselor sono consulenti esperti nell'informarei Card Member sui vantaggi a disposizione e nell'accrescerne il coinvolgimento grazie alla loro capacità di sviluppare rapporti. Promuovono le vendite e la soddisfazione dei clienti grazie alla loro eccezionale assistenza e alla profonda conoscenza dei prodotti e dei vantaggi Travel, Lifestyle e Carta. I Membership Management Counselor svolgono il proprio compito sempre in maniera efficiente e ineccepibile.
Tra le responsabilità demandate a questo ruolo vi sono:
Essere il primo punto di contatto del cliente e seguire responsabilmente l'esperienza in ambito travel and lifestyle del Card Member dall'inizio alla fine attraverso tutti i canali disponibili (prevalentemente inbound)
Collaborare con il Portfolio Management Specialist del team e con altri Membership Management Counselor allo scopo di conoscere il profilo, le preferenze e la storia (in ambito travel and lifestyle) di ciascun Card Member nel portafoglio del team
Sfruttare la conoscenza dettagliata delle preferenze in ambito travel and lifestyle dei Card Member per offrire opportunità a valore aggiunto pertinenti attraverso tutti i canali disponibili (prevalentemente inbound)
Sfruttare le straordinarie abilità nel campo della consulenza per consigliare prodotti e servizi pertinenti che siano perfettamente consoni alle esigenze dei Card Member
Dimostrare di essere un "esperto" in grado di fornire un punto di vista personale sulle principali destinazioni di viaggio ed eventi alla moda che possono essere condivisi con clienti e colleghi
Instaurare rapporti con i partner del settore travel and lifestyle che permettano di fornire esperienze straordinarie, perfettamente svolte
Avere padronanza di offerte di prodotti nuove ed esistenti, proposta di valore e rilevanza per i Card Member
Far leva sull'esperienza maturata internamente per coordinare la gestione di richieste complesse, assicurandone il completamento tempestivo a soddisfazione del cliente
Assicurarsi che i profili dei clienti siano accurati e aggiornati per agevolare la filosofia di assistenza Centurion
Che cosa occorre per essere esperti in travel and lifestyle:
Esperienza del settore travel, lifestyle e carte
Esperienza lavorativa nell'assistenza TLS; costituirà titolo preferenziale la capacità di promuovere indicatori di valutazione dell'efficienza personali
Esperienza comprovata da indicatori eccezionali di valutazione della soddisfazione dei clienti
Conoscenza e comprensione del mercato e della clientela premium/del lusso
Capacità comprovata di lavorare in maniera efficace all'interno di un gruppo, con un atteggiamento costruttivo positivo
Capacità di definire efficacemente la priorità dei carichi di lavoro e delle richieste dei Card Member con una gestione appropriata dei tempi
Capacità di mantenere la calma sotto pressione e dinanzi a richieste sempre diverse o contrastanti
Doti comunicative eccellenti in tutta una serie di canali grazie all'ascolto attivo e a un'impeccabile capacità di comunicazione in forma scritta e orale
Ottima conoscenza scritta e parlata dell'inglese
Capacità di lavorare in gruppo e di collaborare efficacemente con più business unit
Ottima capacità di fornire servizi qualificati e di consulenza e di instaurare solidi rapporti con i clienti
Capacità di promuovere la soddisfazione dei clienti offrendo servizi mirati in base alle loro esigenze in ambito travel and lifestyle
Forte motivazione a lavorare in maniera indipendente, gestendo il proprio tempo e stabilendo le priorità del lavoro in maniera appropriata
Desiderio di assumersi la responsabilità del proprio lavoro e di mantenere un'attenzione particolare al dettaglio
Solida conoscenza della geografia mondiale e delle destinazioni di viaggio, compresi gli scenari lifestyle preferiti in tutto il mondo
Flessibilita' a lavorare su turni, inclusi serali, weekends e festivi.
Offer of employment with American Express is conditioned upon the successful completion of a background verification check, subject to applicable laws and regulations.
We welcome applications from candidates with Protected Category status. If you require any assistance with the completion of this process – or need any reasonable adjustments to be made – then please contact the Recruitment Team on ****** or 00800 83 000038.
Talk to our people and you'll find out what we're really all about. Open, creative, risk-taking, collaborative and innovative are just some of the expressions you'll hear. It's our culture that makes American Express an outstanding place to work, and a big part of why we regularly win best workplace awards all over the world – including Great Place to Work Italia's Best Workplace amongst Large Companies and Best Workplace for Millennials awards in 2018. If you're ready to take on a challenge and make an impact, you owe it to yourself to launch or grow your career here.
Why American Express?
There's a difference between having a job and making a difference.
Amex have been making a difference in people's lives for over 160 years, backing them in moments big and small, granting access, tools, and resources to take on their biggest challenges and reap the greatest rewards.
We've also made a difference in the lives of our people, providing a culture of learning and collaboration, and helping them with what they need to succeed and thrive. We have their backs as they grow their skills, conquer new challenges, or even take time to spend with their family or community. And when they're ready to take on a new career path, we're right there with them, giving them the guidance and momentum into the best future they envision.
Because we believe that the best way to back our customers is to back our people.
The powerful backing of American Express.
Don't make a difference without it.
Don't live life without it.
#LI-Hybrid
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