Membership Sales Advisor (Consulente Commerciale)
Membership Sales Advisor VISIONE ASPRIA Aspria è una Collezione di Club, un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club sportivi privati, wellness club dedicati alla famiglia, hotel e centri SPA di tutta Europa. La 'collezione' di Club si estende da Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino a Milano.
Il Gruppo Aspria è caratterizzato da un'offerta di alta qualità, con servizi personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni membro.
Il primo Aspria Club è stato inaugurato a Bruxelles nel 2001, oggi, con i suoi 8 Club, SPA e hotel, serve oltre 35. 000 soci.
Il Gruppo sta ora lanciando un nuovo Club a Roma con un nuovo marchio di 'club per tutti', che mantiene la stessa missione di benessere e salute di Aspria, rivolgendosi a un pubblico più ampio con un tocco di freschezza e dinamismo in più.
IL RUOLO Il Membership Sales Advisor dovrà massimizzare tutte le opportunità di vendita attraverso un approccio strutturato e proattivo allo sviluppo del business al fine di raggiungere/superare il piano aziendale del club.
DOVERI E RESPONSABILITA' Parte del team Membership SalesCollaborare e sostenere la strategia per il lancio di un nuovo ClubImpegno a raggiungere gli obiettivi di vendita all'interno del ClubAffrontare positivamente tutte le opportunità di vendita al fine di massimizzare i ricavi delle vendite e superare gli obiettivi di vendita preventivatiCreare e mantenere i contatti con i membri esistenti e nuovi. Seguire tutte le linee guida aziendali, le discipline di vendita, i processi di vendita e gli standard del marchio. Monitorare l'attività dei concorrenti locali, identificando le loro strutture di prezzo e strategie di venditaMonitorare le aziende locali e le autorità di pianificazione locale per trarre vantaggio da eventuali nuove aperture di attività e lavorare positivamente per attrarre nuovi membriAssistere il General Manager nell'accoglienza e in caso di eventiAssistere il General Manager nella compilazione e nel monitoraggio degli incentivi locali e di altre iniziative di marketingPartecipare a eventuali corsi di formazione o riunioniGarantire che tutti i documenti amministrativi, le operazioni contrattuali e finanziarie siano completate in modo accurato ed elaborate correttamenteFlessibilità rispetto alle esigenze del business e nel raggiungere obiettivi individuali e di gruppoLavoro su turni serali e nei fine settimana INDICATORI DI PERFORMANCE Obiettivi di vendita mensili (n. teste – nuovi contratti)Skill ratio (contatto/appuntamento – show – chiusura)Attività (contatti – appuntamenti – presentazioni – vendite) REQUISITI Istruzione Laurea o titolo di studio adeguato alla mansione. Competenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di qualsiasi altra lingua sarà considerata un plus. Esperienza Preferibile la provenienza dal settore turismo, fitness, tempo libero, hotellerie.
Competenze/Abilità/Attributi personali Spirito di squadraEntusiastaDinamicoInnovativoNetworkerOttimo standingCoinvolgenteGenuino interesse per il prodottoEtica e approccio al servizio eccezionaliFlessibileCompetitivoBuone capacità comunicativeResistenza allo stressPositivo La posizione di Membership Sales Advisor è un ruolo a tempo pieno con sede a Roma.
Riporto: General Manager
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