Membership Services Manager - Aspria Harbour Club
VISIONE E MISSION di ASPRIA Aspria mira ad essere la Società con i migliori Club al mondo. Vogliamo ispirare i nostri soci ad essere sani, sentirsi bene e godersi la vita. OBIETTIVO DEL RUOLO In qualità di Membership Services Manager, svolgerai un ruolo essenziale nel fidelizzare i soci attraverso il loro coinvolgimento sulla base delle richieste di contratto, di rinnovo e nel supportare il rinnovo dei soci a rischio. COMPITI E RESPONSABILITA' Coinvolgimento proattivo e reattivo dei soci Coinvolgere i soci in modo proattivo al fine di ottenere rinnovi - anche anticipati - dell'iscrizione, riscuotere le quote associative dai pagatori in ritardo (0-30 giorni) e incoraggiare i soci a rischio a impegnarsi nuovamente nella vita al club. Dare seguito a qualsiasi domanda dei soci relativa alle modifiche ai contratti di adesione, come cancellazione, richieste di congelamento, upgrade e downgrade, con l'obiettivo di incoraggiare il beneficio dell'adesione ad Aspria. Utilizzare la conoscenza dei programmi, dei prodotti e dei servizi del Club per consigliare ai soci modi per aumentare il rapporto qualità-prezzo e ottimizzare l'esperienza al Club, prolungando così la loro vita come soci del Club. Collaborare con i nuovi soci per garantire che ottengano il massimo valore dal Club. Gestire e guidare il programma fedeltà impostando con il General Manager azioni per prevenire l'abbandono dei soci. Seguire i vari reclami del Club e creare / gestire modelli di risposta efficaci. Supportare il Dipartimento Membership Administration Supportare il Dipartimento Membership Administration nella gestione di un accurato database di soci. Garantire la corretta fatturazione degli abbonamenti dei soci attraverso l'aggiornamento accurato delle informazioni sugli stessi. Supportare nell'archiviazione di tutti i documenti relativi all'iscrizione. Relazioni con altri dipartimenti Lavorare a stretto contatto con il General Manager, con il Membership Administrator e il Membership Sales Team per garantire un'esperienza ottimale per i soci in quanto ad efficienza amministrativa. Fornire feedback e supporto ai soci e a tutti i dipartimenti operativi al fine di migliorare l'esperienza dei soci anche attraverso una comunicazione idonea e allineata ai brand standard. Svolgere un ruolo attivo nella vita del club per incoraggiare la partecipazione, il divertimento ed elevare l'esperienza dei soci al Club. Agire come Duty Manager, assumendo di volta in volta la responsabilità nella realizzazione degli interventi necessari all'interno del Club. Supportare il General Manager nella raccolta dei feedback dei soci attraverso la partecipazione a riunioni periodiche con i Soci (Members Committee meetings). Organizzare piccoli eventi per le diverse communities del Club per rafforzare il senso di appartenenza. Reportistica Fornire al General Manager feedback regolari e rapporti sulle opportunità per migliorare il servizio e la fidelizzazione dei soci. Garantire che tutti i report forniti siano accurati, tempestivi e nei formati concordati. Sviluppo personale e supporto del team Dimostrare e promuovere i valori e i comportamenti di Aspria. Supportare il General Manager in qualsiasi altra ragionevole attività lavorativa correlata necessaria. KEY PERFORMANCE INDICATORS Tasso di fidelizzazione dei soci Punteggio sul sentiment dei soci Numero di soci attivi Numero richieste di cancellazione ritirate Numero di soci che rinnovano anticipatamente Indice di soddisfazione dei nuovi membri Numero dei leavers Numero di chiamate Numero di leavers contattati REQUISITI Impegno a fornire un'eccellente esperienza di servizio al cliente Comprovate capacità di comunicazione e influenza Passione per la salute e il benessere Buona conoscenza di MSOffice Elevato livello di attenzione ai dettagli Forti capacità organizzative e di gestione del tempo Forte orientamento ai risultati Multilingue : conoscenza fluente della lingua locale, ottimo inglese – altre lingue sono un plus Dimostrare i valori e i comportamenti di Aspria Costruzione e gestione delle relazioni La posizione di Membership Services Manager è una posizione a tempo pieno con sede a Milano presso Aspria Harbour Club. Riporta a : General Manager Riporto tecnico a : Country Head of Membership È richiesto lo svolgimento regolare di turni come Manager on Duty e una presenza frequente nei fine settimana e la partecipazione ad eventi aziendali. J-18808-Ljbffr
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