Membership Services Manager - Aspria Harbour Club
VISIONE E MISSION di ASPRIA Aspria mira ad essere la Società con i migliori Club al mondo. Vogliamo ispirare i nostri soci ad essere sani, sentirsi bene e godersi la vita. OBIETTIVO DEL RUOLO In qualità di Membership Services Manager, svolgerai un ruolo essenziale nel fidelizzare i soci attraverso il loro coinvolgimento sulla base delle richieste di contratto, di rinnovo e nel supportare il rinnovo dei soci a rischio. COMPITI E RESPONSABILITA' Coinvolgimento proattivo e reattivo dei soci • Coinvolgere i soci in modo proattivo al fine di ottenere rinnovi - anche anticipati - dell'iscrizione, riscuotere le quote associative dai pagatori in ritardo (0-30 giorni) e incoraggiare i soci a rischio a impegnarsi nuovamente nella vita al club. • Dare seguito a qualsiasi domanda dei soci relativa alle modifiche ai contratti di adesione, come cancellazione, richieste di congelamento, upgrade e downgrade, con l'obiettivo di incoraggiare il beneficio dell'adesione ad Aspria. • Utilizzare la conoscenza dei programmi, dei prodotti e dei servizi del Club per consigliare ai soci modi per aumentare il rapporto qualità-prezzo e ottimizzare l'esperienza al Club, prolungando così la loro vita come soci del Club. • Collaborare con i nuovi soci per garantire che ottengano il massimo valore dal Club. • Gestire e guidare il programma fedeltà impostando con il General Manager azioni per prevenire l'abbandono dei soci. • Seguire i vari reclami del Club e creare/gestire modelli di risposta efficaci. Supportare il Dipartimento Membership Administration • Supportare il Dipartimento Membership Administration nella gestione di un accurato database di soci. • Garantire la corretta fatturazione degli abbonamenti dei soci attraverso l'aggiornamento accurato delle informazioni sugli stessi. • Supportare nell'archiviazione di tutti i documenti relativi all'iscrizione. Relazioni con altri dipartimenti • Lavorare a stretto contatto con il General Manager, con il Membership Administrator e il Membership Sales Team per garantire un'esperienza ottimale per i soci in quanto ad efficienza amministrativa. • Fornire feedback e supporto ai soci e a tutti i dipartimenti operativi al fine di migliorare l'esperienza dei soci anche attraverso una comunicazione idonea e allineata ai brand standard. • Svolgere un ruolo attivo nella vita del club per incoraggiare la partecipazione, il divertimento ed elevare l'esperienza dei soci al Club. • Agire come Duty Manager, assumendo di volta in volta la responsabilità nella realizzazione degli interventi necessari all'interno del Club. • Supportare il General Manager nella raccolta dei feedback dei soci attraverso la partecipazione a riunioni periodiche con i Soci (Members Committee meetings). • Organizzare piccoli eventi per le diverse communities del Club per rafforzare il senso di appartenenza. Reportistica • Fornire al General Manager feedback regolari e rapporti sulle opportunità per migliorare il servizio e la fidelizzazione dei soci. • Garantire che tutti i report forniti siano accurati, tempestivi e nei formati concordati. Sviluppo personale e supporto del team • Dimostrare e promuovere i valori e i comportamenti di Aspria. • Supportare il General Manager in qualsiasi altra ragionevole attività lavorativa correlata necessaria. KEY PERFORMANCE INDICATORS • Tasso di fidelizzazione dei soci • Punteggio sul sentiment dei soci • Numero di soci attivi • Numero richieste di cancellazione ritirate • Numero di soci che rinnovano anticipatamente • Indice di soddisfazione dei nuovi membri • Numero dei leavers • Numero di chiamate • Numero di leavers contattati REQUISITI Impegno a fornire un'eccellente esperienza di servizio al cliente Comprovate capacità di comunicazione e influenza Passione per la salute e il benessere Buona conoscenza di MSOffice Elevato livello di attenzione ai dettagli Forti capacità organizzative e di gestione del tempo Forte orientamento ai risultati Multilingue: conoscenza fluente della lingua locale, ottimo inglese – altre lingue sono un plus Dimostrare i valori e i comportamenti di Aspria Costruzione e gestione delle relazioni La posizione di Membership Services Manager è una posizione a tempo pieno con sede a Milano presso Aspria Harbour Club Riporta a: General Manager Riporto tecnico a: Country Head of Membership È richiesto lo svolgimento regolare di turni come Manager on Duty È richiesta una presenza frequente nei fine settimana e la partecipazione ad eventi aziendali. J-18808-Ljbffr
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