Mercure Roma Piazza Bologna - Guest Relation Agent
Descrizione dell'azienda
Unisciti a noi ad Accor, dove la vita pulsa di passione!
Pioniere nell'arte dell'ospitalità responsabile, il Gruppo Accor riunisce più di 45 marchi, 5. 600 hotel, 10. 000 ristoranti e destinazioni lifestyle in 110 paesi.
Sebbene ogni marchio abbia la propria personalità, dove potrai davvero ritrovarti, tutti condividono un'ambizione comune: continuare a innovare e sfidare lo status quo.
Unendoti a noi, diventerai un Heartist®, perché l'ospitalità è, prima di tutto, un'opera del cuore.
Entrerai a far parte di un ambiente premuroso e di un team in cui potrai essere tutto ciò che sei.
Ti troverai in un luogo che ti aiuta a crescere, a realizzarti, a scoprire altre professioni e a perseguire opportunità di carriera, nel tuo hotel o in altri ambienti di ospitalità, nel tuo paese o in qualsiasi parte del mondo!
Potrai godere di vantaggi esclusivi, specifici per il settore e non solo, nonché di un forte riconoscimento per il tuo impegno quotidiano.
Tutto ciò che farai con noi, indipendentemente dalla tua professione, offrirà un profondo senso di significato, per creare esperienze durature, memorabili e di grande impatto per i tuoi clienti, per i tuoi colleghi e per il pianeta.
L'ospitalità è un'opera del cuore.
Unisciti a noi e diventa un Heartist®.
L'offerta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dal D. Lgs.
903/77 e dal D. Lgs.
125/91
**Descrizione del lavoro
Il/la Guest Relation agent è il punto di riferimento degli ospiti in struttura, il suo ruolo è garantire il massimo confort degli ospiti in hotel e l'alta qualità dei servizi.
- Gestire utilizzando tecniche base di management e problem solving per esaudire le richieste e le esigenze degli ospiti rispondendo in modo puntuale e tempestivo.
- Curare le relazioni con i clienti, attraverso il contatto umano e l'empatia per migliorare e rendere più autentica la loro esperienza.
- Pianificare e supervisionare le attività per gli ospiti.
- Coordinare le attività promozionali mirate ai clienti per favorire i processi di fidelizzazione e al tempo stesso incrementare le recensioni positive.
**Qualifiche
- Conoscenza professionale di Italiano e Inglese.
Conoscenza lingua Francese sarà considerata un plus, ma non necessaria.
- Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica e web browser
- Capacità di lavorare in modo autonomo e indipendente
- Attenzione ai dettagli e orientamento al cliente.
**Informazioni aggiuntive
Cosa offriamo:
- Far parte di un'azienda internazionale
- Lavorare per un marchio leader come Accor presente in più di 110 paesi
- Formazione, sviluppo ed opportunità di carriera
- Carta sconti Accor
- Agevolazioni per assistenza medica
Il tuo sviluppo:
Inoltre, Accor ti offre una formazione in tutti i lavori alberghieri durante tutta la tua carriera ed infinite possibilità di sviluppo professionale in molteplici strutture e marchi all'interno degli hotel del gruppo.
Il nostro impegno per la diversità e l'inclusione: Siamo un'azienda inclusiva e la nostra ambizione è attrarre, reclutare e promuovere talenti diversi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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