Middle Office Operations Specialist - Divisione
In particolare si occuperà della gestione amministrativa e contabile dei portafogli di crediti, della verifica della congruità dei dati, delle riconciliazioni richieste dai clienti, dei piani di rientro eventualmente concessi alla clientela.
Si occuperà inoltre della predisposizione della relativa reportistica per la Direzione.
**Requisiti**:
Ha conoscenza ed esperienza del prodotto, dei processi operativi e della normativa di riferimento.
Ha un'ottima conoscenza di Excel di Office per Windows in generale e della lingua inglese.
Autonomia operativa, attitudine al lavoro in team, precisione, orientamento al raggiungimento dei risultati e proattività completano il profilo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Straordinario
- Tredicesima
Considerazioni sul COVID-19:
Le misure previste dal quadro normativo aggiornato.
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro