Neolaureat* Economia/Ingegneria Gestionale - Junior Financial Controller/Addetto Alla Pianificazione Dei Costi
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda leader nel settore della tecnologia per la difesa aerea e radar: Un Junior Financial Controller e un/una Addetto/a alla pianificazione dei costi Junior.
Le risorse, inserite nell'unità " Controllo Finanziario ", a diretto riporto del responsabile si occuperanno di: Pianificare, monitorare ed analizzare i principali movimenti di Capitale circolante netto delle principali poste patrimoniali; Attività di chiusura Mensile e condivisione dei risultati con i colleghi delle funzioni operative; Predisporre la reportistica interna per le diverse Direzioni/BU analizzando l'andamento del business, gli scostamenti rispetto a budget e rolling forecast con analisi dei dettagli che concorrono alla formazione dei risultati; Analisi e monitoraggio performance di produzione; Contribuire allo sviluppo dei piani di costo di progetto in linea con il budget assegnato garantendo il loro controllo periodico, l'analisi dei dati e le eventuali rimodulazioni; Contribuire allo sviluppo dei piani di costo per le attività a supporto della produzione (PBK, MGK, UGB, VK) garantendo il loro controllo periodico, l'analisi dei dati e le eventuali rimodulazioni; Monitorare i piani di produzione bilanciando i vincoli di domanda e offerta anche attraverso simulazioni di carico teorico; Sviluppare e perfezionare KPI di Supply Chain per garantire una gestione completa delle prestazioni della catena di produzione; Supportare i processi di gestione dell'inventario e dei flussi dei materiali analizzando e gestendo le metriche critiche.
Neolaureati/e o Laureati/e Magistrali in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale; Conoscenza del gestionale SAP ed Excel; Attitudine al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi; Capacità di progettazione e misurazione dei processi di Supply Chain; Capacità di gestione dei processi in contesti interfunzionali; Precisione e proattività; Buone capacità di analisi e di sintesi; Predisposizione all'utilizzo dei sistemi informativi.
CHE COSA OFFRIAMO Orario Flessibile Mensa aziendale Welfare Ambiente internazionale Un contesto lavorativo che abbraccia e valorizza le diversità in tutte le sue forme SEDE : Roma.
CONTRATTO PREVISTO: in somministrazione della durata di 12 mesi.
LIVELLO e RETRIBUZIONE : valutate in funzione delle esperienze e competenze maturate.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
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