Networking Specialist
Adecco Consultant ricerca una/un Help Desk 2° livello/ Sistemista da inserire in azienda leader nei servizi ambientali, in zona Milano Est.
La risorsa selezionata verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico e lavorerà in team all'interno del Dipartimento IT.
La figura inserita avrà le seguenti mansioni e responsabilità: • Fornire supporto applicativo di secondo livello agli utenti interni tramite sistema di ticketing; • Gestire le attività di troubleshooting e monitoraggio delle infrastrutture IT per risolvere eventuali anomalie; • Configurazioni dei dispositivi da remoto; • Collaborare con il team IT per la manutenzione e/o il miglioramento delle infrastrutture e dei servizi tecnologici dell'azienda Requisiti richiesti: • Diploma ad indirizzo informatico; • Esperienza pregressa in ambito IT- Help Desk; • Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows client, Android ed IOS; • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Windows Active Directory; • Competenze basiche in ambito fonia e Networking e della configurazione di apparati di rete; • Passione per l'ambito IT e propensione al problem solving; • Conoscenza della lingua inglese per manuali tecnici.
Si offre contratto diretto con azienda cliente, RAL commisurata all'esperienza, Ccnl Chimico e Ticket Restaurant.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Cernusco sul Naviglio
Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIOAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!