New Business & Account Manager
Discoup.com è la piattaforma di incentivazione allo shopping, leader in Italia, che consente a milioni di persone di risparmiare nei loro acquisti online.
Discoup ha sede a Vicenza, una realtà aziendale in continua forte crescita.
Ci siamo espansi recentemente anche in Spagna, Regno Unito, Stati Uniti, Francia e Germania.
Abbiamo rapporti con migliaia di merchant/investitori/inserzionisti in tutta Europa ed anche con i principali network di performance marketing.
Per perseguire il nostro grande sforzo di sviluppo in Italia, Europa ed USA, vogliamo rafforzare il nostro team di oltre 30 persone, inserendo nel team un New Business & Account Manager che abbia già una buona esperienza.
La figura selezionata sarà parte del nostro team di Sales & Marketing, che rappresenta il punto di contatto principale con i network e gli inserzionisti.
Sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e della delivery delle campagne, con l'obiettivo di ottimizzare le performance e sviluppare nuove opportunità.
Lo svolgimento dell'attività per questo ruolo sarà principalmente in full remote, salvo periodiche presenze (da concordare) presso la sede di Vicenza.
Il candidato dovrà sviluppare le attività di Discoup incrementando il business di commercializzazione delle soluzioni disponibili presso inserzionisti e agenzie nei mercati dove opera Discoup, partendo dal mercato Italiano.
Discoup opera principalmente nel mondo dell'affiliate marketing, una componente fondamentale del performance marketing, con focus su piattaforme di affiliazione tecnologiche nei mercati di nostro interesse.
Responsabilità: Gestire e sviluppare relazioni all'interno di un portafoglio di marchi in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Germania e Francia. Comprendere le esigenze dei partner nel settore dei coupon/deals e fornire soluzioni su misura. Proporre e vendere pacchetti promozionali e opportunità di visibilità personalizzate, in linea agli obiettivi di fatturato trimestrali. Pianificare l'intero ciclo di vendita, dall'identificazione alla chiusura di nuove relazioni con rivenditori/brand. Collaborare in modo creativo con i partner per raggiungere i loro obiettivi aziendali, sia a breve che a lungo termine. Redigere report e analisi delle performance delle campagne per garantire una crescita continua e sostenibile. Lavorare a stretto contatto con il team editoriale per promuovere i marchi partner. Svolgere le attività amministrative necessarie, rispettando i processi finanziari e legali. Rappresentare l'azienda durante eventi di settore e altre attività, se necessario. Requisiti: Laurea in ambito STEM e almeno 2+ anni di esperienza nel settore dell'affiliazione e dello sviluppo del businessCapacità di negoziare nuove collaborazioni commerciali fornendo consulenza strategica e soluzioni orientate alla performance. Un comprovato track record nelle vendite e nella gestione di account. Conoscenza approfondita del digital advertising, con particolare attenzione ai modelli di business CPL/CPA/CPS. Forti capacità analitiche, di presentazione e di negoziazione. Capacità di organizzare e pianificare il lavoro in modo autonomo. Ottime doti di problem solving e approccio concreto ("we can do"). Un buon network di contatti presso agenzie e inserzionisti. Conoscenza dell'ecosistema digitale e, in particolare, dell'affiliate marketing. Fluente in italiano e inglese (parlato e scritto), livello C. Propensione a lavorare in team e attitudine al raggiungimento di obiettivi condivisi. Cosa Offriamo: Un'opportunità di crescita professionale in una realtà dinamica e in forte espansione. La possibilità di lavorare in un team giovane e motivato. Un ambiente di lavoro stimolante e innovativo. Buoni pasto.
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