Night Shift Operations Specialist
Chi siamo**:
LimoLane è la piattaforma digitale per la mobilità sostenibile che sta rivoluzionando il settore dei viaggi d'affari premium, consentendo ai clienti di prenotare un autista in modo semplice, veloce e intuitivo.
Crediamo nell'innovazione continua e nella ricerca dell'eccellenza, per garantire un'esperienza personalizzata e di alto livello per ogni cliente - o collega. Vogliamo cambiare le regole della mobilità premium, grazie al nostro team globale e a una combinazione unica di servizio su misura e ottimizzazione digitale.
Ispirati dai nostri valori di passione, eccellenza, lavoro di squadra e crescita, abbiamo l'obiettivo di diventare il leader della Mobilità Premium in Europa.
Abbiamo uffici a Milano, Parigi, Londra e Tirana e serviamo già oltre 1. 500 clienti in più di 500 città in tutto il mondo.
Sei un nottambulo che prospera in ambienti frenetici e ad alta energia? Hai un talento per la risoluzione dei problemi e una passione per garantire che le cose funzionino senza intoppi, soprattutto quando il resto del mondo dorme?
Se è così, vogliamo che tu faccia parte del nostro team come **Night Shift Operations Specialist**, dove svolgerai un ruolo cruciale nel garantire il funzionamento impeccabile dei nostri servizi di mobilità 24 ore su 24. Sali a bordo con noi!
- Let's ride together!_
**Il tuo Contributo**:
- Monitoraggio delle operazioni notturne: supervisiona e gestisci tutti gli aspetti dei nostri servizi di mobilità durante il turno notturno, assicurandoti che funzionino in modo efficiente e sicuro.
- Risposta alle emergenze: agisci come punto di contatto per eventuali emergenze e/o incidenti notturni, coordinando le risposte e comunicando con i team appropriati.
- Garanzia di qualità: esegui regolari controlli e ispezioni di qualità per garantire che i programmi vengano rispettati e le richieste gestite.
- Analisi dei dati: analizza i dati e le metriche delle prestazioni per identificare tendenze, aree di miglioramento e opportunità per migliorare le operazioni notturne.
- Comunicazione: mantieni una comunicazione chiara ed efficace con clienti e fornitori. Assicurati che la linea di servizio sia in ordine per essere consegnata al turno del mattino al fine di garantire un flusso di lavoro coeso e collaborativo.
- Problem Solving: Rispondi rapidamente e risolvi qualsiasi sfida o problema operativo che si presenti durante il turno di notte.
**Come avrai successo**:
- Un'esperienza pregressa di 1-2 anni in operations, logística e/o ambito affine è preferibile ma non obbligatoria.
- Capacità di comunicare in italiano e in inglese (richiesto livello B2).
- Volontà di lavorare nei turni di notte e adattarsi a un orario di lavoro non tradizionale.
- La familiarità con i servizi di mobilità o trasporto è un plus.
- Forti capacità di problem solving e capacità di prendere decisioni efficaci sotto pressione.
- Eccellenti capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e prendere iniziative autonomamente.
- Forte orientamento ai dettagli con l'obiettivo di fornire un servizio clienti di alta qualità.
- Sentirsi a proprio agio nel lavorare in un ambiente dinamico.
**Nota bene: questo è un ruolo ON-SITE (full presenza) e su TURNO NOTTURNO (23:00 - 07:00).
**Cosa offriamo**:
- Prenderai parte ad un viaggio entusiasmante in cui avrai la possibilità di plasmare e rivoluzionare un intero settore.
- Ti unirai a un team giovane, motivato e internazionale.
- Avrai accesso al network e agli eventi sociali di LimoLane.
- Svolgerai un percorso formativo con ottime opportunità di sviluppo e di carriera.
- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
- RAL di 25/27K + ticket restaurant giornalieri.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €25. 000, 00 - €27. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Turno notturno
Domande di preselezione:
- Sei disponibile a lavorare ON-SITE (full presenza)?
- Sei disponibile a lavorare su turno notturno (23:00 - 07:00)?
Esperienza:
- Back Office: 1 anno (Preferenziale)
- Logistica: 1 anno (Preferenziale)
- Operations: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
- Italiano (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro