Num. 2 Unità Impiegato Contabile Cat. Protette L.68/99, Metropolitan City Of Milan
Num.
2 unità Impiegato contabile Cat.
Protette L. 68/99, Metropolitan City of MilanTHRUST Group, società di consulenza e servizi per la gestione, organizzazione e sviluppo delle Risorse Umane, specializzata in R&S-Headhunting, RICERCA Num.
2 unità Impiegato contabile Cat.
Protette L. 68/99 per una Holding multiservizi.
Requisiti: Il/la candidato/a appartiene ai ruoli delle Categorie protette L. 68/99, art.
18, comma 2. Ha conseguito laurea in Economia o discipline affini. Ha ottima conoscenza lingua inglese (B2). Ha almeno 2 anni di esperienza documentata in ambito amministrativo/contabile. Funzioni e compiti: Il candidato dovrà curare i processi amministrativo/contabili della società in un team dedicato.
Soft skills: Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative. Capacità ed abitudine nella gestione di clienti ed interlocutori eterogenei. Forte orientamento ai risultati e massima determinazione. Cosa comprende l'offerta: Si offre contratto a tempo indeterminato e Ral commisurata all'esperienza e competenze.
Sede di lavoro: Milano.
Nota: Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con quanto sopra espresso relativo all'appartenenza a Categorie Protette L. 68.
Per candidarsi inviare CV a [emailprotected] con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg.
Eu.
679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy sul sito www.thrustgroup. it.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
THRUST srl è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
IV, per la Ricerca e Selezione del personale, del Ministero del Lavoro n. °R 0000067 del 20/05/2020.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!