Offerta Di Lavoro: Responsabile Contact Center E Customer Service
Offerta di Lavoro: Responsabile Contact Center e Customer Service Tempo Indeterminato
Il nostro cliente è Domec Spa ( fintech innovativa operante nel mondo dei sistemi di pagamento e della loyalty. E' una solida realtà in forte espansione sia in Italia sia a livello internazionale.
A seguito dell'incremento delle attività del team di customer support e del contact center , siamo in cerca di un professionista che possa svolgere il ruolo di responsabile del team e che, grazie alla sua esperienza e capacità, possa contribuire alla sua strutturazione e al mantenimento di elevati standard di qualità ed efficienza.
La persona inserita che riporterà direttamente all'amministrazione delegato gestirà l'attuale team e si occuperà direttamente e indirettamente delle tipiche attività del team; seguire prestigiosi clienti internazionali e del supporto alla risoluzione di problematiche dei loro utenti.
Inoltre sarà incaricato della definizione, organizzazione e coordinamento di un nuovo team che si occuperà di attività di telemarketing.
La figura ideale ha già maturato esperienza in un ruolo analogo, quindi all'interno di team di customer support o di contact center e ha contezza delle problematiche e specificità di un'azienda che opera in ambito finanziario – tecnologico.
Caratteristiche ricercate per la posizione di Responsabile Customer Service
Esperienza di almeno 5-10 anni in attività e contesti similari; Grande capacità di gestione delle risorse umane; Ottime doti analitiche e organizzative; Spiccato pragmatismo e capacità di visione strategica; Ottima capacità di gestione delle problematicità e dello stress; Esperienza nella gestione dei clienti e capacità di cogliere e riportare le opportunità di business. Mansione
La persona inserita che riporterà direttamente all'amministrazione delegato; Gestirà il team e le attività; Seguirà prestigiosi clienti internazionali e del supporto alla risoluzione di problematiche dei loro utenti; Incaricato della definizione, organizzazione e coordinamento di un nuovo team per le attività di telemarketing. PER CANDIDARSI:
Basta compilare il modulo presente nella pagina, se hai usufruito del nostro servizio di scrittura curriculum negli ultimi 6 mesi, non è necessario inoltrare il tuo CV.
NOTE:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vuoi candidarti per questa posizione lavorativa?
Inviaci il tuo curriculum tramite questo modulo di contatti. Allega il tuo curriculum.
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016*
Iscritto all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV,
Autorizzazione Ministeriale Prot. 0000076. ********
rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS,
Cap. Soc. € 25. 000 i. v.
MIF HR S. r. l.
Viale Tunisia, 6 - 20124 - Milano
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro