Office & Administrative Assistant
Confidenziale, ricerca per istituzione operante nell'ambito della ricerca socio-culturale, per un periodo di sostituzione maternità, una figura di Office & Administrative Assistant.
Per le parte amministrativa, la risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività:
registrazioni di contabilità generale e analitica;
emissione fatture;
avanzamento budget;
pagamenti home banking;
quadratura banche;
recupero crediti;
rendicontazione progetti;
coordinamento aspetti fiscali.
Inoltre si prevede supporto alla segreteria generale per:
approvvigionamento materiali di consumo;
logística interna raccolta firme, posta, archivio, centralino, corrieri; trasmissione inviti agli eventi; prenotazione viaggi;
manutenzione e alimentazione del database dei in ottica CRM,
predisposizione della corrispondenza ricevute, lettere e invio dei materiali.
Saranno reputati preferenziali:
laurea in ambito economico - formazione equivalente;
competenze contabili e amministrative;
pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
ottime capacità organizzative e relazionali;
predisposizione al lavoro in team;
buona conoscenza della lingua inglese.
Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Gradita conoscenza SAP.
Problem solving, ottime capacità analitiche, riservatezza, precisione e autorevolezza completano il profilo.
Disponibilità:
FULL TIME
lavoro:
Milano centro
competenze contabili e amministrative
conoscenza del pacchetto office
conoscenza della lingua inglese
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