Office & Administrative Assistant
Il nostro cliente, importante compagnia internazionale che opera nel mondo della consulenza, ci ha incaricati di ricercare un/a Office & Administrative Assistant , appartenente alla Categoria Protetta Ex Art.
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Attività Principali: Gestione e organizzazione trasferte (prenotazioni trasporti, hotel, ristoranti, etc.
); Assistenza alla predisposizione e organizzazione dei documenti e presentazioni commerciali in power point; Gestione e indirizzo delle attività amministrative e di rendicontazione dei bandi; Gestione iscrizioni agli albi fornitori; Scouting e partecipazioni a bandi a livello nazionale ed europeo; Garanzia del rispetto delle normative sulla sicurezza, privacy ect; Approvvigionamento di materiali di cancelleria e per l'ufficio; Gestione del parco auto, dei computer e della telefonia aziendale; Raccolta dei libri sociali ed eventuale partecipazione a CDA e riunioni aziendali straordinarie per la redazione dei verbali.
Requisiti richiesti: Breve esperienza in attività di office management maturata presso aziende modernamente strutturate; Eccellente conoscenza di Power Point ed Execel; Elevata capacità organizzativa, dinamicità, flessibilità, attenzione ai dettagli, precisione, e di problem solving; Inglese fluente Sede di lavoro: Milano Centro con possibilità di smart working.
Si offre contratto di apprendistato o Indeterminato.
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