Office Administrator
OFFICE ADMINISTRATOR
**Responsabilità**:
Riportando direttamente ad un responsabile in Asia, comunicherà quotidianamente con gli uffici asiatici per il piano di continuità operativa, assicurandosi che le policy e le procedure siano ben implementate.
Eseguirà compiti amministrativi, tra cui il supporto generale all'ufficio, gli acquisti generali, le assicurazioni, i contratti e la documentazione del building, le riparazioni e la manutenzione.
Supporterà il dipartimento finanza e contabilità, e avrà la gestione di piccole spese e rimborsi, il monitorando entrate e uscite.
Monitorerà le prestazioni dell'hardware e del software IT.
Agirà come persona di riferimento per i contatti e le negoziazioni con i fornitori per ottenere le migliori soluzioni nel rispetto del budget approvato.
Manterrà buoni rapporti con i vari fornitori e negozierà con loro i termini contrattuali e gli accordi sui vari livelli di servizio.
Collaborerà con gli uffici della sede per gestire, modificare e migliorare il flusso di lavoro al fine di ottimizzare l'uso delle risorse aziendali disponibili.
Si occuperà di fornire servizi tempestivi e qualificati al personale.
Assisterà nell'organizzazione di eventi aziendali
Preparerà il budget annuale dei costi e delle spese amministrative.
Gestirà progetti ad hoc
**Requisiti per il lavoro**:
- Diploma o Laurea
- 5-7 anni o più di esperienza nella gestione amministrativa degli uffici
- Flessibilità, apertura mentale e desiderio di ottenere risultati migliori.
- Sono richieste forti capacità relazionali e di comunicazione.
- È necessario un ottimo inglese parlato e scritto
Tipi di lavoro: Tempo pieno, Permanente
Considerazioni COVID-19:
L'azienda adotta un proprio protocollo Covid
Lingua:
Inglese (di fondamentale importanza per la selezione)
From managing daily office admin to communicating between departments, you will be responsible for completing multi-level tasks in a professional and timely manner.
**Responsibilities**:
- Report to an expatriate senior executive
- Communicate with Asia offices for business continuity plan.
Ensure policies and procedures are well deployed
- Perform administrative duties including general office support, general procurement, insurance, facilities contracts and documentation, repair and maintenance
- Support Finance and Accounting including bookkeeping, manage petty cash and reimbursement, monitor income and expenses, filing and maintenance of documents and accounting records
- Monitor IT hardware and software performance.
Act at the focal person to liaise and negotiate with vendors for the best solutions within approved budget
- Maintain good relationship with various vendors and negotiate with them regarding to contract terms and service level agreements
- Liaise with site offices in managing, modifying and improving workflow to optimize the use of company resources
- Manage the team to provide timely and qualified services to the staff
- Assist with Company event organization
- Prepare annual costing budgets and administrative expenses
- Handle ad hoc projects
**Job Requirements**:
- University graduate
- 5-7 years or above office administration management experience
- Experience in coordinating remote offices matters and deployment of regional policies advantageous
- Flexible, open-minded and with an eager to strive for better results
- Strong interpersonal and communication skills are expected
- Excellent spoken and written English is necessary
**Job Types**: Full-time, Permanent
**Salary**: Up to €35, 000. 00 per year
**Language**:
- English (required)
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