Office Administrator
OFFICE ADMINISTRATOR - Provincia di Milano
Per la sede italiana di un'importante multinazionale farmaceutica, situata nella provincia est di Milano, ricerchiamo un
OFFICE ADMINISTRATOR.
La risorsa inserita sarà il punto di riferimento per la ricezione e inoltro delle chiamate, dei visitatori e dei corrieri in arrivo, per la gestione dei viaggi di lavoro, per le comunicazioni con fornitori e con il locatore degli uffici.
A livello amministrativo, avrà la responsabilità (supervisionata) per la gestione delle auto aziendali (assicurazione, manutenzione, danni), per la preparazione dei prospetti delle spese per i clienti e per il flusso dei documenti finanziari.
Infine, si dovrà occupare dell'organizzazione e preparazione delle riunioni, della registrazione e smistamento della posta in arrivo ed in uscita, delle telefonate e della segreteria telefonica, del ricevimento dei visitatori ed attenzione verso le relative necessità, degli ordini ed inventario delle forniture d'ufficio, assistenza segretariale, fotocopiatura e triturazione documenti.
Cerchiamo una persona dinamica, proattiva e riservata, con cultura universitaria, con una buona conoscenza dell'inglese.
Sarà considerato un plus la residenza in zona Gessate/Bellinzago Lombardo.
Previsto inserimento a tempo determinato di un anno, finalizzato all'indeterminato.
Inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
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