Office Administrator
Location**:Italy, La Spezia
**Job category**:Facilities and Security
**Language**:Italian
Siamo alla ricerca di un/a ambizioso/a Office Administrator che sia disposto/a a supportare l'azienda a operare giorno per giorno in modo che i lavoratori possano esprimere al massimo le loro capacità.
Se hai un atteggiamento positivo e sei in grado di operare in un ambiente dinamico, abbiamo il lavoro perfetto per te!
**Cosa offriamo
- Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio tra lavoro e vita privata
- Ambiente di lavoro stimolante, che favorisce le relazioni interpersonali ed incentiva le collaborazioni tra colleghi
- Formazione continua e valutazioni con riconoscimento dell'impegno
- Contratto part time 20 ore settimanali in somministrazione
**Cresci in Transcom nel ruolo di Office Administrator per il nostro sito di La Spezia
L'Office Administrator ha la responsabilità di gestire le risorse materiali rientranti nella propria area di competenza, occupandosi di amministrazione generale, manutenzione del Sito, interfacciandosi con i fornitori esterni, effettuando gli ordini, controllando i budget di spesa e la fatturazione degli acquisti in linea con la procedura stabilita fornendo il necessario supporto alle Operations e alle Risorse Umane.
Tra le sue Responsabilità:
- Gestione fornitori.
- Gestire le richieste di manutenzione ed effettuare le revisioni necessarie.
- Controllo scorte e fornitura.
- Coordinare i processi di realizzazione e gli ampliamenti del Sito.
- Collaborazione alla preparazione di eventi aziendali.
- Avere il controllo degli impianti degli uffici, verificandone il buon funzionamento e assicurando che gli ambienti siano adeguatamente attrezzati.
- Coordinare gli adempimenti connessi alla salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.
- Eseguire le procedure bancarie richieste per gestire la piccola cassa.
- Gestire a livello amministrativo i documenti generati nei processi di fatturazione in coordinamento con il Finance, seguendo le procedure stabilite.
Reception (laddove richiesto)
- Gestione dell'intera area della reception.
- Prenotazione sale riunioni per tutti i reparti.
- Organizzare servizi di corriere quando necessario.
- Rispondere alle chiamate ricevute dal centralino e relativa gestione delle richieste.
- Ricevere e partecipare alle visite al Sito.
- Ricevere, classificare e distribuire tutta la corrispondenza ricevuta, controllare e monitorare la corrispondenza inviata e gestire la posta interna.
- Svolgere la gestione amministrativa della documentazione elaborata, in linea con le procedure stabilite.
- Predisposizione e gestione dei badge di riconoscimento per dipendenti, collaboratori ed ospiti.
- Gestione dei parcheggi, controllo, prenotazione e monitoraggio, in linea con il processo definito in ogni Sito.
Coordinamento di viaggio (laddove richiesto)
- Agire come punto di contatto per le questioni relative all'organizzazione dei viaggi e le regole della politica di viaggio dell'Azienda, assistendo i dipendenti in caso di problemi o preoccupazioni relative ai viaggi, assicurando le migliori tariffe.
- Agire per garantire un'organizzazione del viaggio sicura ed efficiente, in conformità con le politiche e le linee guida della Società.
- Curare la reportistica di viaggio quando richiesto.
- Eseguire progetti speciali e incarichi quando richiesto.
**Qualifiche e capacità
- Studi minimi: Diploma o formazione professionale avanzata in Abilità di Segreteria o Accoglienza.
- Formazione specifica e/o esperienza lavorativa in ambito Amministrativo/Gestione Uffici e/o Clienti/Servizi Generali
- Office package (Word/Excel/PowerPoint): Livello intermedio
- Google Apps: Livello intermedio
- E-mail Communication: Livello intermedio.
- L'esperienza pregressa nelle soluzioni dei sistemi informativi HR (IS) è un vantaggio
- Inglese B2
- Ottime capacità comunicative
- Ottime capacità di pianificazione e progettazione
- Adattabilità e flessibilità
- Ottime capacità di lavorare in team
**Informazioni su Transcom
- Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home.
Siamo 30. 000 specialisti customer experience in 85 contact center in 27 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali.
In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi.
Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro.
Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro.
Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo.
In Transcom siamo così.
Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei.
Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme. _
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