Office Administrator / Office Coordinator /Office Manager – Provincia Est Di Milano
Descrizione aziendaSiamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
PosizionePer la sede di un'importante realtà multinazionale, situata in zona Gorgonzola/Bellinzago Lombardo, ricerchiamo un OFFICE ADMINISTRATOR.
La figura selezionata si occuperà della gestione dell'ufficio, degli eventi interni, di ordini e fornitori.
Cerchiamo una persona dinamica, proattiva e riservata, con cultura universitaria e buona conoscenza dell'inglese.
Previsto inserimento a tempo determinato di un anno, finalizzato all'indeterminato (possibilità di un passaggio diretto a tempo indeterminato, in caso provenienza da un altro indeterminato).
Inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
Possibilità di inserimento in un ambiente altamente professionale, organizzato e con ampi spazi di crescita professionale.
Possibile data di inizio: febbraio 2025.
RequisitiEsperienza nel ruolo. Domicilio in zona. Buona conoscenza dell'inglese.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro