Office And Travel Coordinator Assistant
PRINCIPALI COMPETENZE DA ACQUISIRE**:
- gestione delle telefonate, corrispondenza e comunicazioni interne;
- gestione prenotazione viaggi in coordinamento con altri reparti aziendali;
- predisposizione permessi d'ingresso nei cantieri navali in Italia e/o all'estero;
- supporto amministrativo e compilazione documentale (convenzioni, contratti, ecc );
- accoglienza ospiti presso la sede aziendale;
- aggiornamento file gestionali.
**REQUISITI**:
- buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- buona conoscenza dei principali strumenti Microsoft Office, in particolare Excel, Word e posta elettronica;
- precisione, organizzazione ed atteggiamento proattivo;
- predisposizione al team working, la figura verrà affiancata alla responsabile del reparto.
Luogo di lavoro: Monfalcone (GO)
Inserimento di un profilo in tirocinio ordinario extracurriculare di 6 mesi, con prospettive d'inserimento diretto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese fluente (Obbligatorio)
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