Office Assistant
Odity, azienda leader nel settore lusso, alta moda.
Siamo esperti nelle relazioni con i clienti.
Supportiamo i brand che si affidano a noi per prenderci cura della loro risorsa più grande: i loro Clienti.
Con un team multiculturale di 1. 500 dipendenti con sede in 10 uffici nel mondo: New York, Londra, Bruxelles, Parigi, Milano, Antananarivo, Città del Capo, Hong Kong, Shanghai, Tokyo.
Oggi lavoriamo in sinergia con più di 350 marchi il più vicino possibile ai loro clienti, nei settori del lusso, lifestyle, moda, automobilistico, assicurativo, bancario e dei media.
Desideriamo inserire nella nostra azienda una figura di Office Assistant.
Luogo: Milano on-site (Duomo, San Babila)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Gestione dell'agenda del Management Organizzazione delle prenotazioni viaggi e trasferte Gestione della corrispondenza Smistamento delle e-mail e delle chiamate Coordinamento degli spazi aziendali Monitoraggio disponibilità materiali di cancelleria e beni dell'ufficio Supporto collaborativo al Management nelle attività giornaliere Requisiti: 3/4 anni di esperienza maturata nel ruolo Madrelingua italiana Fluente Inglese (scritto, parlato) Eccellente standing Padronanza del pacchetto MS Office e degli applicativi gestionali Eccellenti capacità organizzative Contratto: Contratto e RAL commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro: 09:00 - 18:00 da lunedì al venerdì
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