Office Assistant
Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: Padova
Azienda leader nel settore della consulenza e intermediazione immobiliare del lusso, ricerca nuove figure professionali, tra cui un Office Assistant per la sede di Padova.
Verranno valutati solo candidati residenti o domiciliati in Veneto.
La risorsa si occuperà di:
Gestione e smistamento delle richieste dei clientiSupporto al Sales Director e ai Broker del TeamArchiviazione di pratiche, documenti e contrattiSupporto organizzativo nel lavoro di ufficioAttività di controllo e reportistica con focus sulla standardizzazione dei processiVengono richiesti:
Eccellenti capacità relazionali e di comunicazioneDimestichezza e buona conoscenza nell'uso dei principali programmi del pacchetto OfficeOttime doti organizzative, precisione e puntualitàDisponibilità immediataContratto: full-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, 1700€ netti mensili
Benefit:
Formazione tecnico-professionale nel settore immobiliare del lussoViaggi aziendali. Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro