Office Assistant
La nostra azienda cliente è un'importante società attiva nel campo dell'intelligenza artificiale.
Luogo di lavoro: Milano
La risorsa si occuperà di supportare e coordinare le attività operative, in particolare delle seguenti tasks:
Supporto generale al team Organizzazione viaggi e trasferte Archivio cartaceo e digitale Gestione agenda ed organizzazione appuntamenti Filtro telefonico Gestione corrispondenza Organizzazione logistica delle riunioni – videocall / prenotazione sale meeting Gestione scadenze Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo Ottime doti relazionali Predisposizione alla collaborazione con diverse figure Spiccate doti organizzative e logistiche Disponibilità al lavoro in sede (Milano) 5/5 Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti preferenziali: Conoscenza base della lingua spagnola Si offre una retribuzione allineata all'esperienza maturata e gli strumenti adatti per svolgere al meglio il ruolo.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a:
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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