Office Assistant
_**Office Assistant**_
**Job description
**Chi Siamo
Siamo un'agenzia creativa globale, con più di 1500 persone in 19 uffici in tutto il mondo, di cui oltre 150 nel nostro ufficio di Milano. Creiamo campagne creative e strategie di livello mondiale basate su insights sociali, per marchi leader nel settore.
In We Are Social crediamo che il lavoro di squadra e il rispetto per il contributo di ciascuno possano portare a grandi risultati. Crediamo che la flessibilità e la capacità di adattarsi ai cambiamenti, sfruttando le opportunità, siano caratteristiche fondamentali per raggiungere il successo. Crediamo anche che cercare sempre nuove sfide e andare oltre ciò che è richiesto sia l'atteggiamento giusto per migliorarsi continuamente.
**Office Assistant in We Are Social
L'Office Assistant è una figura di riferimento per tutto quello che riguarda il corretto funzionamento dell'ufficio, l'accoglienza clienti e il supporto ai team per l'organizzazione della logística di produzioni e trasferte.
Il ruolo è focalizzato sulle attività day by day e richiede un alto livello di flessibilità, buon senso e versatilità. Mentre le attività specifiche della posizione sono definite chiaramente e, in molti casi, pianificabili con anticipo, alcune richieste saranno improvvise ed è fondamentale che l'approccio sia sempre proattivo per trovare una soluzione ottimale.
È richiesto anche un supporto su alcune attività legate al team amministrazione, People&Culture e IT.
**Attività specifiche del tuo ruolo
Ci aspettiamo che mostri un atteggiamento positivo, informale ma allo stesso tempo professionale.
I tuoi compiti si dividono in più aree, ed includono:
**Office management
- Apertura ufficio
- Gestione dell'ufficio in modo attento ed efficiente per tutto quello che riguarda l'ordine e la manutenzione degli spazi
- Gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti con i fornitori ad essi relativi
- Supporto alla reception: gestione chiamate telefoniche in entrata, accoglienza clienti e visitatori, organizzazione spedizioni con pony e corrieri
- Gestione calendario sale riunioni e supporto alla pianificazione di eventi interni
**Supporto al management e al team
- Organizzazione della logística di produzioni e trasferte: prenotazioni viaggi, alloggi e trasferimenti, acquisto materiali ad hoc
- Supporto al team finance, People&Culture e IT su specifiche attività
**Requirements**:
- Esperienza in aziende/agenzie strutturate
- Capacità di gestire e organizzare il proprio lavoro su più attività contemporaneamente, riconoscendo le urgenze e trovando in autonomia una soluzione ottimale anche in situazione critiche
- Approccio flessibile e proattivo alle diverse richieste ricevute assicurando un corretto svolgimento dell'operatività e delle procedure quotidiane
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Necessaria la presenza in ufficio 5 giorni su 5 _(su turni orari)_
**Employee Experience**:
- Attività legate alla salute mentale, CSR, e diversità & inclusione.
- Avrai l'opportunità di vivere un ambiente giovane, creativo e dinamico con un'età media di 30 anni.
- Caffè, acqua, frutta e birre gratis!!!
- We Are Social è un datore di lavoro che offre pari opportunità, non facciamo discriminazioni in base a razza, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere o origine nazionale. Promuoviamo l'inclusione e l'integrazione lavorativa di persone appartenenti a categorie protette, come previsto dalla Legge 68/99. _
- Questa opportunità lavorativa è rivolta ad entrambi i sessi, in conformità alle Leggi 903/77. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Retribuzione: €23. 000, 00 - €26. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Congedo parentale
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Fondo pensione
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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